qaunto durerà il nuovo niubbo -mikexu- prima di andarsene inorridito e/o incazzato come tutti gli altri? Venghino siore e siori a fare la vostra scommessa, si accettano puntate in karmi da riscuotersi a rate da minimo 1/ora

da stasera non lo vediamo più
0 (0%)
molla prima di entrare in privata
4 (36.4%)
non arriva 200°post
0 (0%)
se ne va alla prima ospensione random dei sadici adminatori
0 (0%)
lo ricoverano alla neuro
1 (9.1%)
resta, vive lotta e& spamma insieme a noi
0 (0%)
resta per un tot, poi si innamora di Sgnablo e deluso da rifiuto fugge in lacrime
1 (9.1%)
come sopra ma sgappo contraccambia e si trasferiscono in California
4 (36.4%)
supererà tony in spammosità (e poi muore)
1 (9.1%)

Totale votanti: 11

io segnalerei darko per aver fatto un post troppo educativo :lki:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

 XD
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


#63 21 Gennaio 2014, 11:02:43 Ultima modifica: 21 Gennaio 2014, 11:05:35 di mikexu
Citazione di: Darko il 21 Gennaio 2014, 10:47:04
@mikexu
ho visto le segnalazioni e ho da dire solo una cosa:
ci conosciamo tutti da così tanto tempo che non si da peso a certe cose, perché sappiamo che è scazzo, triviale, poco elegante, ma semplice scazzo.
Qui si entra e si parla senza pensare, più o meno, alle regole del buon gusto o del bon ton, senza badare troppo alle parole.
Semplice.
Capisco che al nuovo utente possa dare fastidio una bestemmia buttata lì o un "adoro il nazismo". Non mi meraviglia. Anzi.
Ma quando capirai, se ne avrai voglia, i meccanismi del forum, non ci farai caso neanche tu.
Non so se mi sono spiegato, non voglio difendere nulla, né tacciarti di buonismo, perché posso capire perfettamente il tuo punto di vista, assolutamente legittimo.
Qui le regole sono pochine e piuttosto banali e lasciano parecchio margine di manovra.
Sta a te decidere se volere andare via o tapparti il naso e rimanere, usufruendo di questa libertà in altri ambiti.
Qui l'unica cosa che non è ammessa è l'illegalità, perché il forum è registrato a nome di qualcuno che potrebbe averne guai.
Tutto qui.

Libertà che ti permette di aprire un topic e ragionarci su, ovviamente ;D
Ok ragazzi, io non sono qui per giudicare nessuno e neanche per attaccar briga (quella seria); non a caso avevo segnalato senza manifestare rimostranze in pubblico. Se lo cose stanno così a me non sta bene. Ripeto che non voglio giudicare nessuno. Sono io quello sbagliato in questo constesto e non voi.
Quindi non mi resta altro che salutarvi tutti. Ho passato qualche giorno in allegria ma, credetemi, non ce la farei proprio ad adeguarmi.
Saluti a tutti e senza rancore. ciao

CitazioneEra per quello? Buntolo é un grammar nazi, ti conta pure le virgole e se sono al posto giusto
però se usi un periodo un minimo composto non lo legge  :lki:
dev'essere tipo la questione dei tirannosauri che non ti vedono se non ti muovi  :lkof:

92 post, molla prima di entrare in privata :/


a parte gli scherzi, se vorrai qua c'è sempre posto per uno in più :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: mikexu il 21 Gennaio 2014, 11:02:43
Citazione di: Darko il 21 Gennaio 2014, 10:47:04
@mikexu
ho visto le segnalazioni e ho da dire solo una cosa:
ci conosciamo tutti da così tanto tempo che non si da peso a certe cose, perché sappiamo che è scazzo, triviale, poco elegante, ma semplice scazzo.
Qui si entra e si parla senza pensare, più o meno, alle regole del buon gusto o del bon ton, senza badare troppo alle parole.
Semplice.
Capisco che al nuovo utente possa dare fastidio una bestemmia buttata lì o un "adoro il nazismo". Non mi meraviglia. Anzi.
Ma quando capirai, se ne avrai voglia, i meccanismi del forum, non ci farai caso neanche tu.
Non so se mi sono spiegato, non voglio difendere nulla, né tacciarti di buonismo, perché posso capire perfettamente il tuo punto di vista, assolutamente legittimo.
Qui le regole sono pochine e piuttosto banali e lasciano parecchio margine di manovra.
Sta a te decidere se volere andare via o tapparti il naso e rimanere, usufruendo di questa libertà in altri ambiti.
Qui l'unica cosa che non è ammessa è l'illegalità, perché il forum è registrato a nome di qualcuno che potrebbe averne guai.
Tutto qui.

Libertà che ti permette di aprire un topic e ragionarci su, ovviamente ;D
Ok ragazzi, io non sono qui per giudicare nessuno e neanche per attaccar briga (quella seria); non a caso avevo segnalato senza manifestare rimostranze in pubblico. Se lo cose stanno così a me non sta bene. Ripeto che non voglio giudicare nessuno. Sono io quello sbagliato in questo constesto e non voi.
Quindi non mi resta altro che salutarvi tutti. Ho passato qualche giorno in allegria ma, credetemi, non ce la farei proprio ad adeguarmi.
Saluti a tutti e senza rancore. ciao

Dispiace, anche perché cominciavi a starmi simpatico.
E no, non sei "sbagliato".
Come già detto, c'è sempre posto ;)
Ed eri alla soglia della privata. Resisti fino a lì, poi si aprirà un mondo ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ancora non hai visto niente, altri 8 e ci sei :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Certo, è dura senza patata... e con quella sarà ancora più dura :bean:

Citazione di: noi3 il 21 Gennaio 2014, 11:14:16
Ancora non hai visto niente, altri 8 e ci sei :asd:
Spiecente, ma non ci arriverà :yno:
Il bere trionfa sempre sul male

Quindi è colpa mia? :omg: (faccina inadatta lo so, ma sono da mobbile)

Hai solo "anticipato" la sua uscita. Se avesse ottenuto accesso alla privata credo se ne sarebbe andato comunque :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male


comunque vorrei far notare che l'opzione "non arriva 200°post", ovvero quella vera, non è stata votata da nessuno :rp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

In realtà quella con più voti sarebbe "Molla prima di entrare in privata", a pari merito con la California :drd:
Il bere trionfa sempre sul male

È una risposta troppo seria per essere presa in considerazione XD

Citazione di: madnessmike il 21 Gennaio 2014, 16:53:13
In realtà quella con più voti sarebbe "Molla prima di entrare in privata", a pari merito con la California :drd:

ecciài ragione :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Insomma è andato, ma non ho capito il perchè... qualcuno mi fa un riassuntino?

- Dopo aver letto un "diocan" di Eldar e l'"Adoro il nazismo" di Buntolo ha segnalato i post all'amministeria
- Darko gli risponde che queste cose sono all'ordine del giorno in questo foro,
- mikexu mi manda un mp chiedendogli di cancellargli l'account
Il bere trionfa sempre sul male

Capisco, pensavo ci fosse qualcosa di più...

Nazisti, sarebbero da appendere tutti porcoddio, l'ho sempre detto  :asd: