Citazione di: Cire il 03 Aprile 2018, 17:35:16
Strano. Di solito le iso di linux si scaricano bene.

Ho chiesto ad un conoscente di provare , ma stà distante , aspetteró , poi al limite me la porta . Ma già parlare di linux , gli si é raddrizzato i capelli . Bho .  :lkib:

Altrimenti ti spedisco via posta una chiavetta usb avviabile con la distro che vuoi, se non c'è altra soluzione.

Citazione di: Cire il 04 Aprile 2018, 11:37:08
Altrimenti ti spedisco via posta una chiavetta usb avviabile con la distro che vuoi, se non c'è altra soluzione.
Troppo buona , grazie .  :beer:

Arrivata la .iso , indovinate quale .
Vi dó un piccolo suggerimento , chiesto ( ho dato il link esatto dove scaricare e cosa ) e mate c é .  :smoke: 

Windows 10?  :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Kali , non so come gli sia venuta l idea , ha detto che ha provato molte volte a scaricare ubuntu e non riusciva , poi facendo una ricerca sul web , gli usciva sempre kali , a detta sua ( sempre da quello che ha letto , lui usa solo win ) sembrava la migliore e piú usata .

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Vabbé , ieri avevo 10 minuti , controllato l impronta , tutto a posto , con rufus faccio l usb , e dopo la prima schermata non và , provato di tutto , anche modificando vesa ecc. . Non và , metto in virtuale e funzia . Modifiando come detto , qualche volta cercava il cd , non ho mai avuto problemi a fare partire le usb , bho . Dimenticavo ho il bios che dimentica , cambiato anche la batt. tampone ma niente e oramai ha 10 anni circa o forse meno .

Citazione di: sheldon il 21 Aprile 2018, 08:25:05
Vabbé , ieri avevo 10 minuti , controllato l impronta , tutto a posto , con rufus faccio l usb , e dopo la prima schermata non và , provato di tutto , anche modificando vesa ecc. . Non và , metto in virtuale e funzia . Modifiando come detto , qualche volta cercava il cd , non ho mai avuto problemi a fare partire le usb , bho . Dimenticavo ho il bios che dimentica , cambiato anche la batt. tampone ma niente e oramai ha 10 anni circa o forse meno .

A volte anche rufus da problemi. Quale mobo hai?

Citazione di: hadz68 il 21 Aprile 2018, 22:17:04
Citazione di: sheldon il 21 Aprile 2018, 08:25:05
Vabbé , ieri avevo 10 minuti , controllato l impronta , tutto a posto , con rufus faccio l usb , e dopo la prima schermata non và , provato di tutto , anche modificando vesa ecc. . Non và , metto in virtuale e funzia . Modifiando come detto , qualche volta cercava il cd , non ho mai avuto problemi a fare partire le usb , bho . Dimenticavo ho il bios che dimentica , cambiato anche la batt. tampone ma niente e oramai ha 10 anni circa o forse meno .

A volte anche rufus da problemi. Quale mobo hai?

P7p55m , ma credo che oltra al problema del bios già aggiornato ( ed é vecchiotta , di seconda mano ) , ci sia qualche incopatibilità con la scheda video nvidea 460 , che mi ha sempre creato problemi con linux .

Beh, a questo punto ti conviene ripristinare il bios e vedere. Il bios di questa scheda è un po strano, però puoi comunque ripristinarlo. Per quanto riguarda la scheda video prova reinstallare i driver (se stai usando il windows), oppure prova se hai possibilità cambiare la scheda video. 

Citazione di: hadz68 il 22 Aprile 2018, 22:59:16
Beh, a questo punto ti conviene ripristinare il bios e vedere. Il bios di questa scheda è un po strano, però puoi comunque ripristinarlo. Per quanto riguarda la scheda video prova reinstallare i driver (se stai usando il windows), oppure prova se hai possibilità cambiare la scheda video.

Grazie , proveró con una che ho in casa , mi sembra sia la 8500 gt della nvidea , ho sempre preferito quella marca , con le ati proprio non mi ci trovo . Provo anche a rimettere la 1333 al posto della 2333 , che funziona benissimo tramite un settagio del bios che non ricordo il nome , tutto perché non lo usavo quasi mai nei ultimi anni e ció porta dimenticarsi dei nomi o sigle ecc. .

Grazie ciao .

:beer:

Purtroppo certi forum di linux, per il. momento sembra stia per colpire ubuntu, stanno iniziando a chiudere. Di la, ho letto che ubuntu spagna ha chiuso, ultimamente mi sembra che stiano chiudendo sempre più distro, anche di altri S. O..

È fisiologico: si lavora con gente che vuole lavorare.
È ovvio che Canonical perderà il mercato Linux.

Citazione di: TonyWhite il 28 Settembre 2018, 20:29:16
È fisiologico: si lavora con gente che vuole lavorare.
È ovvio che Canonical perderà il mercato Linux.
Ma poi, di chi sarebbe veramente, a parte le varie comunity, ma il fondatore, che fà, non fà più nulla, se ne sbatte di tutto quello che ha iniziato e coltivato, lasciandolo a strupi continui, come appunto android. Bho.

Perché lui fa il kernel, come viene usato non gli interessa. Stai confondendo il kernel con la "filosofia" GNU/Linux. Ubuntu è un sistema GNU/Linux con kernel Linux, android è un sistema merda/Linux con kernel Linux.

Citazione di: Buntolo il 07 Ottobre 2018, 11:28:37
Perché lui fa il kernel, come viene usato non gli interessa. Stai confondendo il kernel con la "filosofia" GNU/Linux. Ubuntu è un sistema GNU/Linux con kernel Linux, android è un sistema merda/Linux con kernel Linux.
Si ma si ripercuote su tutto.  :verovero: