Dovrei provare a cambiare file manger, perchè thunar sta rompendo un poco i coglioni...che mi consigliate? :mmm:

Citazione di: Gabo2 il 06 Maggio 2012, 17:57:42
Dovrei provare a cambiare file manger, perchè thunar sta rompendo un poco i coglioni...che mi consigliate? :mmm:
pcman etc, quello di lxde.
È ottimo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ranger, quello che uso io :lki:


Citazione di: SuNjACk il 06 Maggio 2012, 18:15:14
Ranger, quello che uso io :lki:

ha anche l'anteprima delle immagini incorporata :lki:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

un file manger utile  :lki:


comunque ho installato pcmanager, impostato come applicazione predefinita ma il sistema continua ad usare thunar, che nel frattempo ha iniziato a funzionare :asd:

Allora mi sa che mancava qualcosa che pcbordello si è tirato dietro.
E magari su thunar è solo una dipendenza consigliata
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Uh, ho visto lo screen nerdico dando per scontato che fosse caricato da sunny :asd: scusa Darko

Citazione di: tonywhite il 06 Maggio 2012, 18:32:11
Uh, ho visto lo screen nerdico dando per scontato che fosse caricato da sunny :asd: scusa Darko

Alla fine ne ho caricato uno anch'io :lkof:

Citazione di: SuNjACk il 06 Maggio 2012, 18:34:46
Citazione di: tonywhite il 06 Maggio 2012, 18:32:11
Uh, ho visto lo screen nerdico dando per scontato che fosse caricato da sunny :asd: scusa Darko

Alla fine ne ho caricato uno anch'io :lkof:
Ma quello che mi ha fatto ridere non è il tuo :gna: