@Air
Anche io preferisco soluzioni integrate:
sul desktop ho solo le notifiche della posta
dalla ricerca veloce di Gnome posso visualizzare i miei contatti Gmail e mandare le mail al volo con un tasto che richiama direttamente il browser alla pagina di nuova mail con l'indirizzo scelto.
Non mi piace avere la posta scaricata sul PC, perché non mi va di attendere le sincronizzazioni.

Citazione di: tonywhite il 09 Luglio 2012, 13:32:16
@Air
Anche io preferisco soluzioni integrate:
sul desktop ho solo le notifiche della posta
dalla ricerca veloce di Gnome posso visualizzare i miei contatti Gmail e mandare le mail al volo con un tasto che richiama direttamente il browser alla pagina di nuova mail con l'indirizzo scelto.
Non mi piace avere la posta scaricata sul PC, perché non mi va di attendere le sincronizzazioni.
imap e non atttendi molto, ma ti do ragione in generale
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: tonywhite il 09 Luglio 2012, 13:32:16
@Air
Anche io preferisco soluzioni integrate:
sul desktop ho solo le notifiche della posta
dalla ricerca veloce di Gnome posso visualizzare i miei contatti Gmail e mandare le mail al volo con un tasto che richiama direttamente il browser alla pagina di nuova mail con l'indirizzo scelto.
Non mi piace avere la posta scaricata sul PC, perché non mi va di attendere le sincronizzazioni.

Per quanto mi riguarda, IMAP e passa la paura


Un giudice UK respinge l'accusa di Apple nei confronti di samsung di aver copiato il design dell'iPad nei Galaxy Tab.

Le motivazioni, riportate da Bloomberg:
CitazioneThe Galaxy tablet doesn't infringe Apple's registered design, Judge Colin Birss said in a ruling today in London. He said that consumers weren't likely to get the two tablet computers mixed up.

The Galaxy tablets "do not have the same understated and extreme simplicity which is possessed by the Apple design," Birss said. "They are not as cool."

:rotfl: :rotfl: :rotfl:



Citazione di: tonywhite il 09 Luglio 2012, 17:23:23
Giudice trolloso :asdrule:

Non mi sarei mai aspettato questa reazione da te :look:

Anche io sono in grado di fare un qualcosa di forma quadrata o rotonda senza nessun particolare accorgimento estetico, venderlo come minimale e vantare chissà cosa dai prodotti che in qualunque caso devono avere quella forma.
Cazzo, è ovvio che un tablet deve essere rettangolare :asd:
Quindi se qualcuno deve prendermi per il culo mi direbbe che il prodotto di Caio non è figo come il prodotto di Tony, quindi Tony non vanta nessun diritto nei confronti di Caio.

E quindi non ti preoccupare, sono sempre io :asd:

Io, infatti, la vedo come una trollata verso la Apple :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula






CitazioneBeh beh Mail di Apple non ha la notifica di lettura e la cosa mi sta alquanto sul bird

Ho appena scoperto che il lumia 900, top gamma Nokia con WP, non sarà aggiornato a WP8.
Una truffa bella e buona per uno smartphone che costa più di 550€ :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

un mio collega ha preso un winphone (non ricordo quale), con un concorso: scrivendo 3 app, gli avrebbero dato il telefono. appena fatte le 3 app, l'ha venduto. :rp:

cioè, non si può scambiare un file via bluetooth :rp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

E cacano il cazzo ad android per la frammentazione.
Loro hanno 4 telefoni (600, 700, 800 e 900) con 4 versioni diverse di WP (sì, l'hanno riscritto davvero per ogni telefono).
E la prossima generazione avrà ancora altre versioni :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: sgnablo il 11 Luglio 2012, 10:49:30
un mio collega ha preso un winphone (non ricordo quale), con un concorso: scrivendo 3 app, gli avrebbero dato il telefono. appena fatte le 3 app, l'ha venduto. :rp:

cioè, non si può scambiare un file via bluetooth :rp:

Neanche con l'iPhone. Per lo meno, non con smartphone che a sua volta non siano iPhone :lkof: