1) Il fatto che non lo giudichi artista è indipendente dalla sua posizione sulla materia, ma è derivante dalla natura delle sue creazione (a parer mio povere, poco originali e prive di un qualsivoglia messaggio, ma queste sono opinioni).
aridaje: l'essere artista deriva proprio dalla natura della tua creazione (autoprodottae/o opera concettuale) ed è indipendente dal giudizio di merito che tu , osservatore esterno, ne possa dare
sennò io ti dico che Ungaretti non è un'artista perchè a me fa cagare.
ragioni come quelli che han dato di bianco sopra i bansky a londra, dai.
2) Se lo vogliamo considerare un artista allora trovo ancor più grave la sua posizione, e ribadisco, tanto più che non è di livello (e su questo credo che possiamo tutti essere d'accordo).
esprime la sua opinione su una questione come è libertà (questa di sicuro) di tutti, ed essendo un artista lo con la sua arte; nel caso specifico un disegno
come han fatto TUTTI prima e contemporaneamente a lui
e come è normale e giusto sia, perchè l'alternativa si chiama censura...il fatto è che siam tutti charlie solo quando fa comodo
3) Per me si, definire una famiglia naturale (che è il costrutto sociale per eccellenza) è liberticida. La conseguenza è che le altre famiglie non sono naturali, e che chi non è come te non ha il tuo stesso diritto di veder riconosciuto giuridicamente il proprio rapporto. Se non è liberticida interferire nella vita privata di altrui non so cosa lo sia.
1)benvenuto nel mondo della democrazia: dove le leggi sono espressione del pensiero e della rappresentanza della maggioranza, che tutela le minoranze i quanto tali ma impone il suo sentire come standard legale.
tutte le leggi allora son liberticide: son fatte a posta per limitare la tua libertà a vantaggio di un ordine generale
proprio perchè un costrutto sociale per eccellenza è il contesto in cui vivi che ti dice se è un diritto riconosciuto o meno: ad ora non lo è, si sta discutendo molto se riconoscerlo come tale
2)quindi, per garantire questa libertà che fai? levi la libertà di esprimere opinione contraria a chi ha una scala di valori differente (giusta o sbagliata che sia),
Voltaire la frittata (battutona)
e qui sta l'ipocrisia
...porc...Darko..mi hai anticipato che mi risparmiavo il pippone

Sono le tue opinioni, @Gabo, rispettabilissime, ma credo che tu ti stia facendo influenzare più dalle tue convinzioni personali che altro, in questa specifica discussione.
La definizione di artista è asettica.
^
Per dire, a me quel tipo di messaggio sta sul cazzo, ma anche dal punto di vista puramente dialettico, anche perché si possono portare centinaia di esempi di famiglia naturale che non è necessariamente maschio femmina". Quindi naturale per chi?
Ma sul fatto che sia un artista non ho nessun dubbio 
^