con tante pirite  :mki:



ok, ce lo siamo ufficialmente giocato
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 23 Luglio 2012, 20:34:40
ok, ce lo siamo ufficialmente giocato

;D

non ancora, il mio vicino ha una buona rete wifi   -.-

Citazione di: Mind il 23 Luglio 2012, 20:39:30
Citazione di: sgnablo il 23 Luglio 2012, 20:34:40
ok, ce lo siamo ufficialmente giocato

;D

non ancora, il mio micino ha una buona rete wifi   -.-
corretto :lkof:

A voi ladri di wifi vi stuprerei la scheda wifi con un trapano.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Kiss my ace?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: genno il 24 Luglio 2012, 09:18:23
A voi ladri di wifi vi stuprerei la scheda wifi con un trapano.

:o

Citazione di: Mind il 24 Luglio 2012, 16:51:46
Citazione di: genno il 24 Luglio 2012, 09:18:23
A voi ladri di wifi vi stuprerei la scheda wifi con un trapano.

:o

Se sei troppo piccolo e un trapano ti scandalizza posso usare un martello.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 24 Luglio 2012, 16:56:36
Citazione di: Mind il 24 Luglio 2012, 16:51:46
Citazione di: genno il 24 Luglio 2012, 09:18:23
A voi ladri di wifi vi stuprerei la scheda wifi con un trapano.

:o

Se sei troppo piccolo e un trapano ti scandalizza posso usare un martello.

:yno:

con la mia schedina solo coccole  :-[

Se lo stupro è con un martello, allora le coccole sono con la carta vetrata? :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 24 Luglio 2012, 16:59:38
Se lo stupro è con un martello, allora le coccole sono con la carta velina? :lkof:

:-[ shi

ieri mi telefona il sior perito e mi dice che viene stamattina. stamattina non venne, è venuto 6 min fa ed è andato via 5 min fa. mi ha fatto girare i coglioni (e glie l'ho anche detto, giustamente) il fatto che mi dice che viene la mattina e poi me lo trovo alle 3.30 di pomeriggio. è stato qui tipo 1 min, mi ha chiesto di fargli vedere la roba danneggiata e con la mitica macchina fotografica di topolino (che ci crediate o no) ha fatto le foto alla roba. sarò ignorante io, ma come cazzo fai a valutare il danno da 2 foto senza neanche aver preso in mano la roba? vabbè, meglio per me. gli dico a quanto ho comprato il netbook e mi dice un prezzo alla cazzo per tutta la roba (tipo meno della metà di quando l'avevo comprata). io lo guardo storto e gli ho chiesto se mi prende per il culo. mi fa "no, questo è il valore attuale di mercato". gli chiedo "ma come cazzo fai a sapere il valore di mercato? te l'ha detto l'uccellino?" (ciao Air). non ha risposto niente, avreste dovuto vedere la faccia. poi mi dice che deve valutare gli oggetti e vedere quanto mi devono dare.
io ci sono rimasto veramente di merda.

Uno stronzo insomma.

Come tutti i periti di assicurazioni  :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

cioè... boh. non so nemmeno che dire, l'avrei ammazzato di botte, è uscito fori dall'appartamento a testa bassa andando qua e là perchè non riusciva a trovare la porta. intanto sono appena stato da quelli dell'assicurazione e gli ho detto la cosa del perito che doveva venire la mattina ed è venuto il pomeriggio e hanno detto che prenderanno provvedimenti
non gli ho detto il resto perchè, visti i fatti, mi potrebbe anche capitare che non mi diano ancora meno o addirittura nu caz, ma prima vedo cosa mi dice quando telefona quel pirla (che tra l'altro, così a occhio, mi sembrava un gran incompetente oltre che stronzo).

Sicuramente le assicurazioni se possono risparmiare sono contente, quindi difficilmente ti daranno di più.

Io sta cosa non l'ho mai capita.
Tu non mi devi rimborsare ciò che si è rotto.
Tu mi devi rimborsare la spesa che andrò a fare per sostituire quell'oggetto.
Magari non con il top class (a meno che non mi si sia rotto un top class), ma con qualcosa di analogo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula