Sì, ma non so quanto sia realmente fattibile :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Se vedi l'ultima foto sul mio sito, quella è scattato con ISO100 e nessun flash, vista anche la distanza dal soggetto.
Pensavo ad una cosa del genere
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Si, quella col fuoco la farei a colori
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Eldar
noi siamo pronti. Fissiamo l'appuntamento?

voglioq ueste foto  :mki:
muovete i culo e venite su  :gtfo:

Se no li vai a prendere con la forza  :gtfo:


Come le foto delle bolas infuocate, alla fine non è tanto difficile, basta calcolare giusti i tempi.

#90 27 Aprile 2013, 09:34:36 Ultima modifica: 27 Aprile 2013, 09:45:20 di eldar


c'è anche una sezione austriaca..dipende da dove potrei anche farci un oensioro per vedere una gara live.
spero piaccia anche a jm

p.s.
cuasa infortunio noin posso pipponare ma in effetti quella sulle teciche di tiro con l'arco sarebbe una bella questione.

 :mki:

Bello :mki:

Citazione di: eldar il 29 Aprile 2013, 09:33:45
spero piaccia anche a jm
È facile: se è un qualcosa di anche vagamente simile ad uno sport, la risposta è sempre sì :asd:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Anche la masturbazione agonistica? :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 05 Maggio 2013, 11:07:15
Anche la masturbazione agonistica? :lki:
Sono riuscito a guardare un'intera gara di curling, posso sopravvivere anche a questo :asdrule:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 05 Maggio 2013, 14:13:05
Citazione di: Darko il 05 Maggio 2013, 11:07:15
Anche la masturbazione agonistica? :lki:
Sono riuscito a guardare un'intera gara di curling, posso sopravvivere anche a questo :asdrule:
se era una gara della nazionale femminile svedese o canadese le due cose potevano svolgersi in contemporanea