Ho questa panca:



Come si usano/a cosa servono le parti cerchiate in rosso e blu?


@Mind scelgo te!

Le rosse per le braccia, tiri verso l'alto facendo perno sul gomito.  Quelle blu per le gambe.  Puoi usarle sia stando seduto, lavorando sui quadricipiti, che in piedi,  lavorando sui polpacci.

Ma spero tu stessi perculando :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


#3 24 Aprile 2015, 09:49:16 Ultima modifica: 24 Aprile 2015, 11:20:47 di Buntolo
Citazione di: sgnablo il 24 Aprile 2015, 07:07:19
Le rosse per le braccia, tiri verso l'alto facendo perno sul gomito.  Quelle blu per le gambe.  Puoi usarle sia stando seduto, lavorando sui quadricipiti, che in piedi,  lavorando sui polpacci.

Ma spero tu stessi perculando :asd:

Ed invece no, perché facendolo mi sembra sbagliato. Sembra innaturale.
Le gambe poi non riesco a muoverle quasi.

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

La capra canta :lkof:


Ho sputtanato l'unica discussione seria :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: shishimaru il 24 Aprile 2015, 16:09:02
La capra canta :lkof:


Ho sputtanato l'unica discussione seria :asd:

:slap: :rp: :rp: :rp:

Comunque servono ad appenderci le borse quando rientri a casa, è chiaro  :verovero:

Citazione di: Sissica il 24 Aprile 2015, 21:00:35
Citazione di: shishimaru il 24 Aprile 2015, 16:09:02
La capra canta :lkof:


Ho sputtanato l'unica discussione seria :asd:

:slap: :rp: :rp: :rp:


Lo sapevo che saresti arrivata  :love:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Lascio fare a te il lavoro sporco e poi io continuo a spammare  :asd:

se con "questa sessione" si intendesse la mia sessione invernale d'esami, posso dire di essere stato tutto tranne che sportivo e corretto :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1