Vecchi:
-basket (quello in cui sono riuscito peggio, tutt'ora mi chiedo perché abbia mai provato

) lasciato perché ero una minchia
-pallavolo (vero amore tra gli sport, ero proprio bravo) lasciato per avere frantumato una spalla pattinando (il famoso palo della luce)
-calcio (semiprofessionista, ma più un onesto "operaio" che un vero campione) lasciato per avere fatto esplodere un ginocchio (giocando a pallavolo a scuola)
-pugilato (durato poco, il tempo di apprendere le basi, lasciato perché mi guardavano tutti male quando andavo a scuola con gli occhi neri

)
-body building (l'errore più grande che abbia mai fatto, non per lo sport in sé, ma per non avere capito in temp di avere a che fare con un ignorante che mi ha distrutto completamente fisicamente)
Oggi:
-Fitness (oggi a casa, fino a qualche tempo fa nella palestra dove insegno ginnastica posturale)
-beach volley (d'estate tornei a iosa

)
-yoga (so che molti storceranno il naso, per svariati motivi, ma chi ha provato la mia routine sa che non è proprio una passeggiata

)
-nuoto quando possibile (ho la piscina comunale a 50 metri da casa, ma non abbastanza tempo)