A parte l iphone , chi dice a @a32 di cambiare qualcosa nella sua firma ? .  :asd:
Scuasa a32 , si fa solo per ridere .  :asd:

Citazione di: giacomosmit il 02 Aprile 2016, 23:16:33
A parte l iphone , chi dice a @a32 di cambiare qualcosa nella sua firma ? .  :asd:
Scuasa a32 , si fa solo per ridere .  :asd:
la applo ha paura che @a323109 gli monti cali sul phone è per quello che per aprirli ci vuole l'FBI
:rp: :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

#62 02 Aprile 2016, 23:44:02 Ultima modifica: 02 Aprile 2016, 23:46:44 di a323109
Citazione di: giacomosmit il 02 Aprile 2016, 23:16:33
A parte l iphone , chi dice a @a32 di cambiare qualcosa nella sua firma ? .  :asd:
Scuasa a32 , si fa solo per ridere .  :asd:



Meglio questa?

SI

Tanto non sta' sul server di BUBS, e una volta scaricata va' nella cascc del brauser
Che inglese che ho perfetto :D
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Dalla regia mi dicono 13 miliardi  :rp: :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

troppo pochi e credo che come al solito non li pagheranno .  :lkib:
Io cancellerei tutta la apple a prescindere .  :verovero:

Apple ha fatturato da gennaio a marzo 2016 50 miliardi, gli utili netti sono 10. Quindi proprio pochi non li definirei.

Fonte

quindi hanno i euri per pagare , peccato che vogliono non pagarli pena il licenziamento di una parte di personale .  :devil:

Bello il 7 aumentano la batteria di 1000 Mah e mettono un chip il 40% più veloce e con grafica ancora migliore così da farlo scaricare ancora più velocemente del precedente e come se non bastasse hanno tolto il jack delle cuffie  troppo brava la Apple a vendere un marchio che non vale tutti sti popò di soldi.. :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Mah, loro dicono che sia l'iPhone con l'autonomia maggiore di sempre.
Comunque indovinate a chi si è schiantato l'iPhone a Gardaland e si è preso un SE? :asd:


Citazione di: Gabo il 09 Settembre 2016, 04:12:24
Mah, loro dicono che sia l'iPhone con l'autonomia maggiore di sempre.

Come tutti gli anni :drd:


"Banali!"
Il bere trionfa sempre sul male

È sempre un "più qualcosa di sempre".

di base è il più costoso di sempre

Dicono sempre come da pubblicità (cosa é cambiato? tutto ) ma alla fine il loro tutto é solo il prezzo  :rp:

Anche se dal video che ho visto sembra cambiato davvero molto , ora sembra essere un bel giocattolino ma costa comunque troppo
È un onore per me permetterti di conoscermi

ma a dire la verità un bel giocattolino lo è sempre stato, a parte le limitazioni varie del sistema operativo che mi fanno girare le balle non poco (non ultimo il fatto che fino a qualche tempo fa non avevo nemmeno windows a casa quindi non avrei potuto nemmeno accenderlo un iphone visto che c'è bisogno di itunes la prima volta) il problema principale imho è sempre stato il rapporto qualità prezzo: la qualità bene o male c'è sempre stata così come il prezzo è sempre stato semplicemente esagerato.

Citazione di: zeek il 09 Settembre 2016, 12:30:20
(non ultimo il fatto che fino a qualche tempo fa non avevo nemmeno windows a casa quindi non avrei potuto nemmeno accenderlo un iphone visto che c'è bisogno di itunes la prima volta)

Questo 10 anni fa magari.

Citazione di: Gabo il 09 Settembre 2016, 12:32:21
Citazione di: zeek il 09 Settembre 2016, 12:30:20
(non ultimo il fatto che fino a qualche tempo fa non avevo nemmeno windows a casa quindi non avrei potuto nemmeno accenderlo un iphone visto che c'è bisogno di itunes la prima volta)

Questo 10 anni fa magari.

l'ultima volta che mi sono "interessato" ad un iphone magari :asd:

sicuro? d'accordo che abbiano tolto questa limitazione assurda ma.. 10 anni fa... hai esagerato vero? ver? :lkib:

Citazione di: zeek il 09 Settembre 2016, 12:35:44
Citazione di: Gabo il 09 Settembre 2016, 12:32:21
Citazione di: zeek il 09 Settembre 2016, 12:30:20
(non ultimo il fatto che fino a qualche tempo fa non avevo nemmeno windows a casa quindi non avrei potuto nemmeno accenderlo un iphone visto che c'è bisogno di itunes la prima volta)

Questo 10 anni fa magari.

l'ultima volta che mi sono "interessato" ad un iphone magari :asd:

sicuro? d'accordo che abbiano tolto questa limitazione assurda ma.. 10 anni fa... hai esagerato vero? ver? :lkib:

Il mio primo iPhone è stato il 5, acqusitato 3 anni fa, e già quello non aveva più bisogno di collegarsi ad iTunes (che facagare).

uhm ok allora è meglio che smetta di dire questa stronzata :asd: