Andiamoci piano con i complimenti :lki:

@Sacco
Citazione di: Regolamento1) Sono vietati gli insulti gratuiti verso gli altri utenti, pena la sospensione o il ban se molto gravi.
Giusto per ricordartelo, eh :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Ah ops scusa cire e scusatemi, non era usato come un insulto   :ysy:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 18 Maggio 2016, 12:40:04
Citazione di: Cire il 18 Maggio 2016, 12:10:09
Preferisco di gran lunga le dock che le icone sul desktop, infatti le ho disabilitate.

E senza dock sotto non ho traccia dei programmi aperti, per passare da uno all'altro dovrei sfondare l'alt-tab o usare le anteprime con gnome (tasto super per intenderci) e cavarmi gli occhi a guardare file di miniature senza senso.

Poi se cerco una cartella mi tocca fare almeno 2 clic invece che uno (ho il menu "Posizioni" per fortuna) e per passare da una cartella all'altra sarebbe un disastro.

in più vuoi mettere avere una cosa che si nasconde in automatico, piccola ma bella e colorata, animata che è decisamente meglio di una barra?

Poi se tu col computer usi solo il browser per guardare siti zozzi bè, capisco che per te sia inutile e il perchè tieni il mouse a sx.
quando uno ha la merda nel cervello  :rp:
Citazione di: Sacco il 18 Maggio 2016, 14:40:05
Ah ops scusa cire e scusatemi, non era usato come un insulto   :ysy:
Ma ti pare che mi offendo per così poco? Sono consapevole di non essere un genio dell'informatica  :lkof:

E comunque perchè io accetti le tue critiche devi prima comparire in questa lista

Citazione di: madnessmike il 18 Maggio 2016, 13:18:42
@Sacco
Citazione di: Regolamento1) Sono vietati gli insulti gratuiti verso gli altri utenti, pena la sospensione o il ban se molto gravi.
Giusto per ricordartelo, eh :lkib:
lol, ti viene bene la parte del cattivo.

Citazione di: Cire il 18 Maggio 2016, 15:41:05
lol, ti viene bene la parte del cattivo.
Quando mi ci metto, sì  :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male





se fossi stato serio avrei messo il :mko: alla fine e non il :lkib:

:lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Minchia, l'occhio tremulo :tnz:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Così è inquietante davvero.

Poi tra l'altro insultare Cire penso che sia divertente per quasi tutti.

tranne che per Cire :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

No, perchè? Alla fine, come dice @Buntolo siete solo dei bot.

010001010100000101000101
È un onore per me permetterti di conoscermi


Ho deciso di imparare a diventare cattivo , appena ho un pò di euri , prendo un torta e me la mangio da solo facendomi guardare dalla gente che passa per far loro invidia . Uno dei tanti problemi però è che io non provo invidia per nessuno e non saprei come comportarmi se qualcuno se ne fregasse .  :lkib:


Ho installato domenica 16.04.
E' lentissimo  :asd: