Allora, non capisco una mazza dei cell. e dovrei cambiare il mio (nokia che ha più di 10 anni). Non voglio spendere   .-. . Sono due smarty che non mi sembrano male (detto da un ignorante in materia), che sono un huawei y300 e un ngm dynamic fun. Dite mi la vostra. Ghe mia i solc. Pota

Se hai un budget che arriva a 200€ aspetta il moto G di Motorola. Interessante rapporto qualità/prezzo
Ma mi pare tu voglia spendere meno. In quella fascia di prezzo c'è pochino.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Desire 500. Sfora un po' il budget (229€ al media mondo) ma è uno dei pochi entry level che verrà aggiornato a kitkat.
Comunque comune dice darko Cè da valutate il moto g appena uscito

Sent from my Nexus 7 struscing my penis on the screen :lki:


Se lo prendi da Amazon. De Il moto G sta a 149 o 159 o 169 ( non ricordo)

8GB, il 16GB costa un po' di più
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non ho quel budget, ho pensato anche di prendere qualcosa di meglio ma in questo momento non posso e devo accontentarmi. Ho trovato alla fine y300 a 83 € e scelta era fatta da se. Grazie a tutti! Magari dovrei mettere [RISOTTO] ?  :asd:

Si, mettilo su per tutti, magari con la salsiccia e il vino rosso.