Ragazzi ho una domanda bella complicata ho un iPhone di cui non ricordo la password dell'account Apple e non so le risposte alle domande
C'é un modo per resettarlo senza dover mettere credenziali ne niente?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Dipende...Scrivi in privata dove l'hai arrubato. :asd:

Citazione di: Toshio il 10 Aprile 2018, 21:12:48
Dipende...Scrivi in privata dove l'hai arrubato. :asd:
Non é mio il telefono, ha dimenticato le password e non può passarlo al padre perché ha l'ID bloccato.. quindi non lo fa inizializzare
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Toshio il 10 Aprile 2018, 21:12:48
Dipende...Scrivi in privata dove l'hai arrubato. :asd:
È quello che pensai pure io.

Domanda stupida ma non troppo, avete controllato non ci siano altri modi per resettare la password?
https://iforgot.apple.com/password/verify/appleid

Risolto 😂😂😂
Sono ritardati
È un onore per me permetterti di conoscermi

Scrivi qui sotto come hanno risolto che può essere utile per altri utenti che si fanno una risata.

Oltre a questo , ma con il wifi , la batteria si consuma prima ?

È pur sempre un'antenna che lavora. In ogni caso consuma di più lo schermo.

Citazione di: Cire il 16 Aprile 2018, 09:05:58
È pur sempre un'antenna che lavora. In ogni caso consuma di più lo schermo.

Si ma scaricare la batteria in qualche ora , non mi era mai successo . Lo immagino che lo schermo consuma , anzi lo sapevo .  :beer:

Dipende anche dallo stato della batteria.

Citazione di: Cire il 17 Aprile 2018, 14:13:15
Dipende anche dallo stato della batteria.

La batteria é quasi nuova , l aveva cambiata prima che gli si rompesse lo schermo , con 15 euro dello schermo sostituito da mé , mi sono ritrovato con un cell. con schermo piú grande e visto che il mio vecchio cell. , mi stava lasciando mi sono addattato con questo aggratis , solo lo schermo e un pó di tempo . Comunque ho notato che usando il wifi , consuma molto rispetto alla rete dati sempre con l antenna .