Attenti cattivissimi percheeé è arrivato shpammen che shpamma la ciccia in facciaaa, aiuuuuto arriva shpammeen che tuttooo shpaaammeraaaaà.

mi sono iscritto qualche giorno fa ma stavo aspettando che mi venisse in mente qualcosa di intelligente da scrivere  :lki:

ciao a tutti  :ueue:

Non importa come inizi, son buoni tutti a sparare cazzate inizialmente, vai avanti e vediamo. Intanto ben venuto, shpamma e vediamo se meriti :lkof:

A minchiate me la cavo :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Altra carne fresca, che bello :ueue:
Qui possono accadere solo due cose: o scappi dopo tre giorni o diventi una belva assetata di spam  :tnz:

Benvenuto ;D
Il bere trionfa sempre sul male

oppure fai come mind che all'inizio andava e veniva, poi ha preso domicilio :asd:


intanto, benvenubbo :asdrule:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Prima ci dobbiamo antisconosciuteggiarci e poi vedremo di che pasta sei fatto.
E se te lo stai chiedendo, la risposta è si: abbiamo l'insalata senza dita :lki:

Condita ha più gusto, poi i gusti sono gusti, giusto che sia lampreda, come disse l'elefante estinto nel carbone di quaglia
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ovvio che è meglio, altrimenti perché aspetteremmo a vedere di che pasta è fatto?
E poi il carbone di quaglia è la cosa che preferisco più di tutte dopo la catena di sant'antonio in salamoia :lkof:

Se é pasta salata, pomodoro, mozzarella, un filo di olio e via in forno.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

... beh, se zeek si è iscritto allora la faccenda prende un'altra piega  :asdrule:

Oh, sei ancora vivo?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mai stato morto  :tnz:

Confesso che me l'aspettavo un atteggiamento del tipo "dovrai superare il test d'ammissione", quindi scopro subito le mie carte: in realtà non sono uno spammer, sono qui solo per il mio curriculum, è da tanto che volevo cambiare lavoro, e finalmente mi sono deciso  :lkirule:

ciao mike  :ueue:

Forse non cambierai lavoro, ma ti aiuteremo a perdere l'attuale :lkof:

ci starebbe un altro topic di scommessa, ma aggiungerei anche la voce "respawn lungo" come è stato per altri :asd:

nel mentre, benvenuto :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Tutti i  topic di benvenuto sono scommesse :asd:

Scommettiamo?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

mike, aggiungi il sondaggio :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 11 Maggio 2014, 11:41:16
mike, aggiungi il sondaggio :asd:
@zeek: volevo farti presente che quando citano "mike" non si riferiscono a me ma all'admin madnessmike.
A me neanche mi ca..no  :asd: ...

In realtà sei admin, solo che non te ne sei mai accorto. Ad esempio puoi decidere se autobannarti oppure no :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 11 Maggio 2014, 12:40:21
In realtà sei admin, solo che non te ne sei mai accorto. Ad esempio puoi decidere se autobannarti oppure no :lkof:
io non trovo l'opzione sul pannello di controllo, sara perché non sono ancora un admin? :squomg: