18 Gennaio 2016, 20:15:15 Ultima modifica: 18 Gennaio 2016, 20:21:59 di a323109
Citazione[Ditemi se vi rompo le scatole con le balestre eh!]

L'ex poliziotto ci prende senza allenamento e con una breve spiegazione.

Io ex alpino ci prendo ma ho tutto il tempo di provare e riprovare ecc

Un cacciatore con grandissima esperienza che ha 70 anni NON ci prende, riesce a malapena a prendere il bersaglio che e' 1 metro per mezzo metro

Per dire che non e' facilissimo, io ho criticato dei ragazzi su internet per via che loro praticamente imbullano la balestra sul tavolo, ma cosi' non e' il modo  :clap:

Allora, ad un certo punto ricevo una mail di un soldato Italiano che mi dice: "Si e' vero...ma guarda come faccio io senza appoggio" e mi da' il link di questo video

https://www.youtube.com/watch?v=pHiDpqPPYiI

A sto punto mi devo inchinare, questo e' bravo sul serio eh!

Qua' non ci sono trucchi


Continua da http://bubs.altervista.org/index.php?topic=736.msg212858#new

Questo sono io da 64 metri = 70 yards





E questo e' un "Robin Hood" di notte da 60 metri 66 yards http://www.crossbownation.com/community/threads/first-robin-hood-at-66-yards.36527/

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Sembra interessante


Inviato dal mio iPhone strusciando il pene sul telefono :lki:

Citazione di: Gabo il 18 Gennaio 2016, 21:16:58
Sembra interessante


Inviato dal mio iPhone strusciando il pene sul telefono :lki:

Si, lo so'...vi sto' sfracellando le palle  :patpat:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: Gabo il 18 Gennaio 2016, 21:16:58
Sembra interessante


Inviato dal mio iPhone strusciando il pene sul telefono :lki:

Ohh...hai visto che razza di akker che sono  :asd:
Ho fatto il revers engeniring della tua firma
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Sarà merito di Tapa, ma non vedo niente.


Inviato dal mio iPhone strusciando il pene sul telefono :lki:

Che poi ci ho fatto anche la modifica



per rendere la balestra piu' simile nel comportamento ad un fucile

Immagine fatta e modificata da me' stesso medesimo per un forum di balestre http://www.crossbownation.com/community/threads/poeland-modified-quite-a-frankenbow.36738/

Ho voluto dare piu' downforce sulla rail rovesciando i limbs, che tradotto sarebbe siccome sono simmetrici i due flettenti ma destra sinistra non alto e basso, mettendo quello destro a sinistra e quello sinistro a destra ho ottenuto un carico maggiore sul teniere. ed e' cambiato tutto il comportamento, molto piu' precisa, adesso la freccia e' costretta come la pallottola in una canna.

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Da notare la mia avatar

Clint Eastwood  :asdrule:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

vedo una foto che è sfocata su quattro piani di fuoco diversi :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Si lo so', non faccio il fotografo io  :P

Pero' la prima modificata con inkscape e' quasi professionale.

------------------------------------------------------------------------------------------

Raffica di furti qua' in zona, uno a 200 metri da casa mia.....fuori tiro  :happy: arrivo ragionevolmente fino a 100m

Un ristorante vicino casa e una pizzeria, i ladri si sono cotti pure le pizze, hanno acceso il forno ecc
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Altro trucchetto per rendere la balestra piu' simile possibile a un fucile (nei limiti di quello che si puo' ragionevolmente fare) e' TANTO olio nel meccanismo del grilletto!

Il grilletto deve rilasciare la stringa che e' tirata da cento e piu' kg, quindi deve essere aiutato da molto olio.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: sgnablo il 21 Gennaio 2016, 21:40:04
vedo una foto che è sfocata su quattro piani di fuoco diversi :lkof:
Oltre che mossa.

Usate da mike in rete .  :lkib:

Citazione di: giacomosmit il 22 Gennaio 2016, 22:43:15
Usate da mike in rete .  :lkib:

Non e' vero, in internet esiste solo dove l'ho messa io, guarda:
https://www.google.com/search?tbs=sbi:AMhZZivMz0WjsNyIOt5sguPidHe4QlgWH2Q3s01n675WFAD142hUKp-mx1IJ4WtKeQVrGA8JUtHmrZMdo-84aMTMXrzx70pheLNia4fExqaLfVvUFqyJh_1DC_18BeQmTxaqmtaRjAIykEXdARS2eqZffLlMKQxPQoM35GUuqEsImSHBpBVmpOy6p4M3b98bSnX0d-ndwr0mE9jp6gPwegAGqpN3a8pvUlnSDWBx2wlB1aVFRAkV-qQa1ShA8LFGmVFVTYaCL71Gj56DBo9WNUSSMhDryJVVWIrveDWWQ36Ik5q3pO4jVjbBbqYLqwzjiYmCGdoJpd_1x5CINUjGlDV2pOAbQWLIumXrxsW15MjTx2Zt4T97FuS5WS1GWZvKgJVWkWKBhzvqkJT4pFL1KlZ9cEiuSYFcKm4V97_1MVABrqL1WQ_1UjasgomLgXXVOzQHgqM2HSI1xM-1Gaz5R544ti8Q1mSwrBUh5F0URNcmZIc-cefE1xqfaQuASXo5H91gGsBCNZ6W4c01v_1MKRPeab9IMPMGcrigFLjaMD3Z-be_1WGKLYdmn139-e7IrCj3XWOQ3ILTz4LMAQV0-RNo1nJhBcOtpFR3zMhJVFanfBroSkc2e5mcTA9gAUkyU8TJENZsgq-9RwqaQfD2opVokukrnxSxgXRPdCM2WzNnxpAAYK9BJyJNckK6cnNw13-3oJycxrelGhCDiUysqObVpiF8qVrj3n4ECx0L1mBOU0m-aNf3aILXsuhmbTSoLe7L0d66_1uTt_1BdDUKJEW41wm46Ni6lBHc2g-p5seB2FXGbXNpD-WGWzBfNKO_1SEBXuquY2BHPva0GVWXxIcKN320xSYPOpLxk_1B5Tno5jT-ckZ0y03OBp5XIs5QHZunk-BsEmMQODe7QTk5eglwF857k5tVHPTI_1oiNiRjlk3cbtn1TrExu1ByHKtAqbHIzsFoQwl1s-wZV87pUs0WhhXD69QmkE6bs2IIvC3FSjua8LU1mSK-iQRDrdcl_1sAsDoCK9JO0HIj8r0amxJ-K5cb6ecoPYLCmT5MrU5WYASkkvWto5zArm_1L0JFaQPRpEWOlzlVXnIfPJs3grwGWV2MzcLwg6mv6Ln46934idQ-wHafs6ewJzWqgOUZiZowpVEhKSg7BN1xNcIsXiB79Q9gdfMPAya9h8m8O6FeLVivIjicPYeRUf1m3egRHyRb-SpG1FohMncabe6cuJLA7OFzdjCAyiuy-27cWHigyPny8vHNsWEaSIcjWqMZwsC5U8_1UQfRVmTRU-nV2RQEMhkIoO8N9h2QN2uvrkPBaJaS7rvRqih0j9Sdcb0zKEP18hzI-NGrzYZZ_18oTFAVMVPcjTlgNJk2RMpd7rkvCQqJOI3aArRr8dGNuahvAU6er5wxkF-5ZbyQX0N46xOPpDmtPmmq08QuV1ypBnzp8cWhin0b71JV896DWFFPP5ZPHRcYD2OpJSP7GTTPqXcyhBwT5_1qtvKfWGmEmtmVNs4579rSnaH3Ah7FsbgBRKzVNh37OZjHQlMXTXGpOimrhMxfn&hl=en
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ma perche' il link di gugle imagis serc non funziona???  :devil:

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Stavo per prendere la balestra 5 minuti fa'  :asd:

Bussano alla porta, e' una donna, fa' discorsi strani, chiede indicazioni per arrivare ad una citta' qui' vicino...poi ci chiede: Nome e Cognome che ci vuole regalare non so' che cazzata, intanto entra...

Io le urlo: COL CAZZO CHE TO DO' NOME COGNOME!!! VAI VIA DA QUA!!!

Vado su' per le scale a prendere una balestra ne caso non se ne vada, invece quando scendo e' andata via  :verovero:

Che peccato, era tanto che non puntavo un arma contro un essere umano, sara' per la prossima volta.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ricordati l assicurazione .  :asd: Poi lo sai che non conosco l inglese ....................XGpOimrhMxfn&hl=en .  :smoke:

Citazione di: giacomosmit il 23 Gennaio 2016, 18:19:07
Ricordati l assicurazione .  :asd: Poi lo sai che non conosco l inglese ....................XGpOimrhMxfn&hl=en .  :smoke:

Non sono assicurato, adesso quella ha visto l'interno della casa, stanotte mi aspetto una banda di rapinatori dell est  :devil:
Casa mia da fuori non e' un gran che, ma dentro e' molto meglio.

_____________________________

Avevo cercato gugol usando duckduckgo, quindi e' rimasto su inglese.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Domani devono venire un paio di persone dell est a vedere la mia casa e ho pensato la stessa cosa .

Non sono assicurato, adesso quella ha visto l'interno della casa, stanotte mi aspetto una banda di rapinatori dell est  :devil:
Casa mia da fuori non e' un gran che, ma dentro e' molto meglio.
    :???:  Mi toccherà preparare del cibo , come cucino io non cucina nessuno persino il mio cane si rifiuta di mangiarlo , ha troppa paura .  :asd:

Non e' successo niente di strano stanotte, quella ha capito l'antifona  :asd:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

#19 24 Gennaio 2016, 17:52:16 Ultima modifica: 24 Gennaio 2016, 17:53:52 di a323109
Una cosa interessante, che magari vi puo' anche servire, quella ha tentato di usare tecniche per manipolare la mente.

Ma con me' casca male  :asd: io da piccolo ipnotizzavo le galline, lo vedevo fare in tv e ho provato riuscendoci. Da grande ho letto moltissimi libri tra cui anche un trattato di ipnosi (che era un mattone pazzesco, pero' interessante).

Lei ha chiesto prima indicazioni dicendo che si era persa => ne consegue che si e' subito messo in uno stato di apparente bisogno.
Poi ha cercato di "regalare" delle cose => quindi sfrutta la sua condizione di bisogno introducento delle richieste
Poi dice cose confuse => per confondere

Infine con tono autoritario chiede: Dammi NOME E COGNOME!

Cercando di ribaltare, da indifesa proietta la sua debolezza su di me (noi)

Quando io ho risposto incazzato lei non ha mostrato nessuna emozione => e' una "professionista", ha fatto ancora molte volte il suo giochetto
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate