È un concetto che in osteopatia, in ambito craniale, si studia, quello della mancanza di simmetria strutturale che viene considerata indice di tante cose (non patologiche, ma solamente strutturali, appunto).
Mostrato così fa proprio impressione. :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

per 3/4 dei soggetti mi è piaciuta più la versione di destra.

Quindi il lato sinistro.
La stragrande maggioranza dei bambini poggiano, in utero, la testa sempre su un solo lato.
E potrei scommettere che i destrorsi (percentuale pari a circa 90%) poggiano il lato destro.
E poi nella culla, fino a quando non riescono a girarsi autonomamente.
Da qui il modellamento osseo e poi l'accrescimento
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Essere destrorso è anche una moda, quindi se dovessi trovare una conferma statistica, la troverai nei mancini.

Parlo di destrorsi "puri"
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Tipo Furia cavallo del west che beve solo caffè con lo zoccolo destro?

Parlando di donne, mi piacciono tutte quelle di sinistra tranne la prima




Come fa a conoscere Cire? :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Che violento
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta




Cire é uno che si accontenta :lkof:

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta