Si, poi ho visto l'immagine e m'è venuto un lampo di genio.

WOW!
Quindi fai le previsioni come i Jedi e sei anche un genio! :pipp:

Previsioni come i Jedi?

Si vede che non sono un nerd su Star Wars? :lkof:

Aspetto Air per conferma.

E stasera mi rivedo l'episodio IV :lkof:

Citazione di: SuNjACk il 11 Luglio 2012, 20:30:56
Aspetto Air per conferma.

Ricordavi giusto giovane padawan, i Jedi non prevedono. Al massimo sentono milioni di voci che gridano terrorizzate e a un tratto si zittiscono :lkof:

Citazione di: SuNjACk il 11 Luglio 2012, 20:31:25
E stasera mi rivedo l'episodio IV :lkof:

Ottima scelta :verovero:

Io ricordo che Anakin, quando guidava gli sgusci, riusciva a sapere cosa fare un'attimo prima della curva (e cose simili). Poi eh, se l'avrò visto 1 volta sarà stato pure tanto :asd:

OH NO MI SON SCORDATO DI GUARDARE STAR WARS :o

@tony se parli di anakin non so risponderti perchè dei prequel me ne frega poco e non ho nemmeno avuto l'indecenza di scaricarli. :asd:

@Air: o riscuotere tasse :lkof:

Citazione di: tonywhite il 12 Luglio 2012, 01:54:01
Io ricordo che Anakin, quando guidava gli sgusci, riusciva a sapere cosa fare un'attimo prima della curva (e cose simili). Poi eh, se l'avrò visto 1 volta sarà stato pure tanto :asd:

Sgusci --> Prequel --> Merda

I prequel mi sono piaciuti, i sequel non sono arrivato nemmeno ai 30 minuti del IV.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Ti rendi conto che a dire cose del genere rischiamo che ad Air gli viene un coccolone?

Anche a me. Forse anche a Sgnablo, non so.

Forse si è fatto distrarre dagli effetti speciali e non ha notato la trama senza senso e i personaggi piatti.

Ma come si chiama davvero il padre di Luke? Dart, Dark, Fart... non l'ho mai capito :pipp:
Scusate l'eresia :asd: ma davvero, è la seconda ed ultima cosa che mi interessa di Star Wars. In primis i duelli con la spada laser.

Anakin Skywalker.


 :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: genno il 12 Luglio 2012, 13:13:37
I prequel mi sono piaciuti, i sequel non sono arrivato nemmeno ai 30 minuti del IV.

Potrei uccidere qualcuno per un'affermazione del genere fatta in faccia

Grammar nazi e cinema nazi. C'è qualcos'altro? :asd: