Ciao , tanto per cambiare ho problemi con tutti i browser installati sul cell , . Un Wiko bloom con android 4e qualcosa e kit kat ( non quelli buoni da mangiare )'.
Vi dico il primo , freezer continui , si slogga quasi sempre e per ultimo ( diciamo ) , non mi fa accedere ad un account che uso anche per questo foro , in poche parole apro la pagina per leggere le e.mail e si apre varie pagine rendendomi impossinilitato a leggere qualsiasi mail .Volevo precisare che lo fa solo su quell account .
Qualcuno gentilmente potrebbe darmi qualche dritta , quel account lo uso solo per i forum classici che non hanno niente di strano (apparte questo )  :asd: ed e da diverso tempo che sono bloccato non potento leggere qualsiasi cosa .
vi ringrazierei ma prima aspetto qualche info cosi non fate  i furbi .
;D
P.S. ho gia fatto moltissime prova anche cancellare tutto e ripartirecex novo .

Sembra strano..

hai magari modificato qualche opzione sviluppatore o qualche impostazione browser o telefono per non mantenere attività???
hai provato anche Maxthon o Dolphin?
È un onore per me permetterti di conoscermi

O adblock browser.

Fosse un pc direi un virus

Citazione di: giacomosmit il 06 Settembre 2016, 23:46:20
in poche parole apro la pagina per leggere le e.mail e si apre varie pagine rendendomi impossinilitato a leggere qualsiasi mail

Per sicurezza prova a scaricare kasperksy e fare una scansioncina.


Secondo me è il tefono che fa schifo e basta. Anche mio padre ha quel modello, fa le stesse cose + è talmente rallentato da essere quasi inutilizzabile.

Oltre al telefono che fa schifo  , ecc . . Appena possibile provero dolfhin , io non ho toccato niente e tutto di default . Lo strano che lo fa solo con quella pagina . Non ho mai avuto buoni rapporti coi browser . :asd:

grazie a tutti . E proprio uno schifo internet da cell .  :@@@:

:beer:

   Gentile Cliente,
come sai l'efficacia della password è fondamentale per la sicurezza della tua casella di posta. Per questo Libero ti raccomanda di modificarla frequentemente, seguendo i suggerimenti forniti nella sezione dedicata di Libero Aiuto.

Libero Mail è inoltre l'unico servizio di posta in Italia che ti consente di elevare la sicurezza della tua casella utilizzando il servizio Password Sicura, che protegge il tuo account attraverso un doppio controllo: la password della tua casella di posta e un codice di verifica sul tuo telefono. Puoi trovare tutti i dettagli a questo link.

Ti informiamo che il sistema di sicurezza di Libero ha rilevato nei giorni scorsi un attacco informatico alla propria rete, con accesso al database che custodisce, in formato criptato, le password dei servizi. Ci teniamo a farti sapere che sono state messe in atto tutte le misure tecniche atte a contrastare l'attacco, non appena ne è stata rilevata la presenza.

Inoltre, la memorizzazione delle password nel database di Libero avviene appunto in forma criptata, secondo gli standard di sicurezza più avanzati.
Per proteggere ulteriormente il tuo account, ti chiediamo di reimpostare comunque la password di accesso, tenendo conto dei suggerimenti forniti sul sito di Aiuto. Sappiamo che modificare la password può creare disagio, ma si tratta di una misura precauzionale supplementare, per garantire una ulteriore barriera di protezione.

Ti ricordiamo inoltre di aggiornare con la nuova password anche la app Libero Mail e le applicazioni di posta su pc (es Outlook, Thunderbird, ecc.).

Per ogni richiesta di chiarimenti puoi contattare il Servizio Clienti di Libero, accedendo alle pagine del sito di Libero Aiuto.

Citazione di: giacomosmit il 07 Settembre 2016, 17:32:50
   Gentile Cliente,
come sai l'efficacia della password è fondamentale per la sicurezza della tua casella di posta. Per questo Libero ti raccomanda di modificarla frequentemente, seguendo i suggerimenti forniti nella sezione dedicata di Libero Aiuto.

Libero Mail è inoltre l'unico servizio di posta in Italia che ti consente di elevare la sicurezza della tua casella utilizzando il servizio Password Sicura, che protegge il tuo account attraverso un doppio controllo: la password della tua casella di posta e un codice di verifica sul tuo telefono. Puoi trovare tutti i dettagli a questo link.

Ti informiamo che il sistema di sicurezza di Libero ha rilevato nei giorni scorsi un attacco informatico alla propria rete, con accesso al database che custodisce, in formato criptato, le password dei servizi. Ci teniamo a farti sapere che sono state messe in atto tutte le misure tecniche atte a contrastare l'attacco, non appena ne è stata rilevata la presenza.

Inoltre, la memorizzazione delle password nel database di Libero avviene appunto in forma criptata, secondo gli standard di sicurezza più avanzati.
Per proteggere ulteriormente il tuo account, ti chiediamo di reimpostare comunque la password di accesso, tenendo conto dei suggerimenti forniti sul sito di Aiuto. Sappiamo che modificare la password può creare disagio, ma si tratta di una misura precauzionale supplementare, per garantire una ulteriore barriera di protezione.

Ti ricordiamo inoltre di aggiornare con la nuova password anche la app Libero Mail e le applicazioni di posta su pc (es Outlook, Thunderbird, ecc.).

Per ogni richiesta di chiarimenti puoi contattare il Servizio Clienti di Libero, accedendo alle pagine del sito di Libero Aiuto.
Svelato il mistero . :asd:

Oggi si é messo anche gmail e per fortuna mi sono accorto che non serve rompersi per la privacy e sicuressa , te la distruggono loro a tua insaputa .  :verovero:

Torno a rompere per i browser, l unico che mi " funziona" è quella ciofeca di crome con android. Mozilla zero, ho provato altri ma non mi ci trovo. Crome non fa il copia incolla e altre cose utili. Ma le persone normali oltre ai social, a cosa usa il cell..  :???:
Mi tocca escludermi da molte cose.  :verovero:

Niente, l ho cancellato e reinstallto, mozilla, per adesso va.  :verovero:


Citazione di: Buntolo il 19 Novembre 2018, 20:56:43
Chromium per android c'è?

Nel play store no, pensavo infatti a prenderlo da droid o qualche altro, ma le volte che ho provato mi ha sempre creato problemi. Adesso sto provando duck, ma niente zom e altri problemi nel visualizzare la pagina. Anche questo però mi fa scomparire ( nel caso di tread lunghi) delle risposte e spesso immagini.