Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno?

Esplorerei il mondo che mi circonda con un'ottica femminile
Cercherei di capire le mie simili e mi appunterei tutto
Parlerei bene di un ragazzo alle altre ragazze dando indirizzo e numero di telefono
Giocherei con le tette
Le lesbiche! Dove sono le lesbiche!?
Citazione di: Cire il 23 Aprile 2014, 18:29:51
Citazione di: 94-psy il 23 Aprile 2014, 15:25:18

idem. e poi lesbica a manetta e robe con uominie  donne ammucchiati assieme come lego in una scatola :asd:
Na troia nsomma.

"Secondo me, un uomo che dice 《quella la da via》 meriterebbe che a lui le donne, non gliela dessero proprio" [cit.]

"dare" è impegnativo. Al massimo "prestare" come si dice dalle parti di Mind.

Qui si dice 'femena, vei chi che go da droparte'

No gò capio un casso, ma son d'acordo :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


11 maggio , ve l avevo detto che . Minchia siamo nel 2014 , donna devo dirti qualcosa a letto , o facciamo .  :pop:

Te piaso? Si? Cavate e mudande.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Io manco rispondo per bene, sennò verrei defenestrato dopo qualche ora di permanenza  :asdrule:
Comunque appuntarsi per bene il tutto sarebbe inutile, diciamo che mi godrei il momento :squomtit:
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!


mi pare anche giusto: uno all'inizio deve crearsi una reputazione per poi poterla sputtanare :lki:


Non è paura, ma certezza. Seriamente parlando il discorso sarebbe interessante, soltanto che avrei bisogno anche della mentalità e della sessualità femminile per capire certe dinamiche; un corpo da donna col cervello e l'istinto da maschio è pressoché inutile, a meno di non voler dedicare interamente quel giorno ad autoriprese amatoriali da conservare in qualche chiavetta criptata nascosta in fondo a qualche cassetto polveroso  :asd:
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!


Citazione di: Cire il 26 Settembre 2014, 21:08:13
O per far felici tanti maschietti.
No, al massimo farei la prostituta per mettere da parte qualche danaro, che non fa mai male
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!

Magari diventi una donna brutta e non guadagni niente.

Con dei buoni prezzi più una buona attitudine si riesce a combinare qualcosa in quell'ambito, a meno di non essere davvero sfortunate, o almeno questo è ciò che si dice
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!

Se sei una donna col pisello fai i ca$hi veri.

Ciedi ad Ario :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#119 26 Settembre 2014, 22:12:01 Ultima modifica: 26 Settembre 2014, 22:14:35 di Buntolo
Citazione di: noi3 il 26 Settembre 2014, 22:06:10
Ciedi ad Ario :lkib:

http://bagniproeliator.it/gayman/

CitazionePer riuscire a raggiungere la fica di Penelope Varushka bisogna prima ignorare la quinta siliconata di Pablo Gutierrez