a me va benissimo, tra l'altro l'effetto nebbia quando piove è fantastico. mi è capitato di essere in un villaggio nel deserto, di notte, mentre pioveva (ovviamente nel deserto non pioveva, ma il gioco comunque considera il cielo nuvoloso). beh, non vedevo a 10 metri. e non vi dico che bello gestire mostri vari di notte, senza un riparo se non le casette del cazzo del villaggio e armato di una spada di ferro :asd:

la notte non passava mai :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

A me la nebbia non va con gli shader. Un tipo sul forum ufficiale me lo modifica e bon.



Boh, forse è normale il livello di nebbia. In ogni caso il gioco si rallenta troppo per essere usabile.

http://imgur.com/a/xg0Tm
immagini di notte con la pioggia, con SEUS più o meno a palla (a parte antialiasing). Tieni conto che per abitudine gioco a finestra,e non vado oltre i 1280 pixel di larghezza (abitudine mia)


ps: che ci fai davanti a casa mia?? :omg:


:asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ho provato ad installare gli shaders anche io, dopo solo 2 minuti la ventola ha iniziato a girare che manco un boeing 736 :omb:
Il bere trionfa sempre sul male

a me non succede, strano :lkof:

ps: ho allocato 6 GB di ram solo per MC :rp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


peccato che la region sia di mia proprietà quindi in teoria non puoi :asd:

in ogni caso, sticazzi, non ci sto entrando :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Casa tua ora è un mucchio di lava, e ho pure mandato a puttane il backup del server  :lki:

@sgnablo Ho dovuto resettare il sistema delle region perché quelle che avevamo non erano compatibili con l'ultima versione di worldguard
Ho rifatto solo quelle dei villaggi per impedire lo spawn dei mostri.
Il bere trionfa sempre sul male

ook allora casa mia è un cumulo di macerie, ora :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

con primusrun non mi parte Minecraft. Vi darò i dettagli quando ci giocherò. Nel frattempo la VGA integrata Intel viaggia bene, tranne qualche fastidiosissimo glitch che interrompe la visualizzazione dello schermo in ± 1/10 di secondo.

A me parte con:
primusrun java -jar locale.jar

Riesci a far girare glxgears o glxspheres64?

Sì, girano perfettamente.
Che poi, vi ho detto che ho il problema, ma non ho ancora fatto nessuna indagine per conto mio e non ho registrato nessun messaggio di errore.

Attualmente gioco a Minecraft con le OpenJDK. Potrei anche risolvere con un'installazione di Java da Oracle.

Anche io gioco con la openjdk, nessun problema neanche con primusrun :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Idem. OpenJDK.

Anche perché pure Oracle si sta basando sempre più su OpenJDK.

per la cronaca, a me su manjaro con le stesse identiche impostazioni ha un calo di 20-30 fps (su win viaggia dai 90 ai 110, su linux è sui 75 con discese rare fino a 50) :pipp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Citazione di: Buntolo il 06 Novembre 2015, 22:02:44
Idem. OpenJDK.

Anche perché pure Oracle si sta basando sempre più su OpenJDK.
Perfetto. Avremo meno errori di runtime cambiando compilatore.

Se non erro c'è tipo il 97% di codice in comune.