mio padre si è preso il note 3 32GB LTE e a me ha regalato il suo vecchio note 1. però ha un problema: è lento che fa morire. il mio vecchio xperia p era più performante ma col note mi ci trovo decisamente bene. volevo chiedere a voi se conoscete qualche kernel (o altro) per incrementare le prestazioni del note. la CM non ce la metto però, mio padre non era entusiasta di sapere che ci facevo il root, figuriamoci la cm...
però almeno il kernel lo voglio fare.

di mio ho già disinstallato alcune applicazioni di sistema cagacazzo come yahoo e disattivate molte altre sempre connesse o attive. però è ancora lento.

che suggerite?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Fai saltare quella merda di interfaccia samsung e cambia il mondo.
Kernel c'era il philz, ma non so se è ancora supportato
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Se hai già rootato, tanto vale anche cambiare rom. :ysy:
Se poi non lo usa più, che gliene dovrebbe fregare?
Il bere trionfa sempre sul male

la domanda è: con la cyano funziona il pennino? ho tutte le sue funzionalità?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Boh, mai avuto un note :pipp:
Prova a cercare su google e vedi :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

è che il telefono è già funzionante e o lo faccio quando ho tempo o per il momento ovvio cambiando kernel e implementando la stock :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Se hai la possibilità di rimettere la stock, tanto vale infilarci una cyano, e vedere come va. Al massimo, se rimetti la stock, dovrebbe riprendere la sua velocità originaria.

il punto è che cambiare rom mi richiede tempo e il tempo non ne ho vista l'università. posso provarci nel fine settimana, ma prima di fare cose così tanto drastiche volevo implementare la stock (prima mi cerco la cwm)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ho capito. Al posto tuo ripristinerei la stock e dopo toglierei le applicazioni che non mi interessano.

ora ho la stock e col root l'ho fatto ;)

ha solo un problema il note: non c'è un cazzo di porco modo per installarci la CWM. ho trovato la versione che tutti consigliano, ma in download mode con odin non fa una beata minchia così come anche da odin mobile o applicando l'update dalla recovery preinstallata :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Anche io ci ho sbattuto un bel po', però l'ho fatto durante le ferie.

ok, con la cyano perdo il pennino, quindi direi che evito :(

ora il problema è un altro.. la CWM.. non si vuole installare.. ne con odin ne aggiornando quella preinstallata... sul tablet ci sono risucito subito ma qua nulla..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1