Citazione di: Darko il 03 Settembre 2012, 14:39:37
Scopati la prima xche incontri e passa tutto :pipp:
Pensavo fosse un perchè da bimbominchia.

:falsofalso: è solo un mistippo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

L'ho intuito dal resto della frase.




Intanto, da qualche parte...



Questi sprechi... probabilmente aveva già un computer molto performante.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Se come sistema operativo usa vSphere lo capisco, altrimenti è inutile.

Inutile al 100% no...
Fa rendering di filmati a tipo 10000xqualcosadisimile, che si traducono in $tantipixel.

Quello che mi da fastidio sono i 2 processori da 16 core. Probabilmente farà un rendering in 10 minuti invece che un'ora, ma c'è gente che muore di fame.

Lo so che suona banalissimo, ma quando pensi che potrebbe capitare pure a te il tutto acquista un significato diverso.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Pensa che un pc del genere, se per esempio lo colleghi a BOINC, potrebbe salvare migliaia di vite.

Lo so che probabilmente sarà usato per giocare a skyrim o per facebook e basta, ma io penso positivo :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non credo skyrim, come ho detto è di uno che
Citazione di: genno il 13 Settembre 2012, 11:01:16
Fa rendering di filmati a tipo 10000xqualcosadisimile, che si traducono in $tantipixel.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 13 Settembre 2012, 12:06:50
Non credo skyrim, come ho detto è di uno che
Citazione di: genno il 13 Settembre 2012, 11:01:16
Fa rendering di filmati a tipo 10000xqualcosadisimile, che si traducono in $tantipixel.
Era per dire. Non mi riferivo al caso specifico.
Comunque, se è una persona che conosci, proponi BOINC sul serio.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sì, la conosco.






È deadmau5 :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

E questo tizio fa comunque una gran figura di merda per non saper fare uno screenshot :asd:

Lo sa fare, lo screenshot, btw. :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Mi stavo preoccupando seriamente... anche se alla fine i soldi li ha spesi lui, non io :asd:

Mi sai dire niente del monitor? Mi pare un CRT.


Bene, vedo che c'è una discreta scelta sui monitor

http://www.ciancaphoto.it/ita/gallery/fotografi-ciancaphoto-parmigiano-reggiano_14.html

galleria di un amico  :)

giusto per far rosicare Darko  (non so se il tipo di visualizzazione che cerchi di fare è uguale a questo)


EDIT: sbagliato topic (ma non troppo alla fine)

BASTARDOOOOOOOOOOOOOO  :fuuu:

:asd:
Sì, più o meno è quella
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula