Passando per andare a fare la spesa , vedo diverse macchine dei cc parcheggiate nel parcheggio della biblioteca , tornando a casa per corricarmi a letto prima di andare in un altro negozio mi fermo a leggere un tabellone con dei fogli in a4 , mi éro incuriosito e leggevo che c era un qualcosa sulla legalità che se presa in considerazione e messa in pratica da tutti si starebbe bene , dicono loro , pensadoci poi a casa risi , perché il primo ad essere arrestato ed éra pure lí , sarebbe stato il sindaco e tutta la giunta presente , oltre a chi ci fosse stato nella biblioteca . Passata un oretta circa , andai a prendere altra spesa nell altro negozio passando sempre li davanti , al ritorno vidi che si éra aggiunta anche un auto dei vigili , notai che i vigili con i cc mi seguirono con lo sguardo finché non fossi stato piú visibile svoltando e cambiando strada . Aspettai un pó a casa pensando : adesso arrivano e mi suonano il campanello di casa per chiedermi dove e cosa facessi per passare li davanti .  :asd:

Ma come mai tutte quelle forze dell'ordine?

Si facevano coraggio per mettere in ordine un mazzo di carte.

Citazione di: Buntolo il 09 Ottobre 2017, 10:13:47
Ma come mai tutte quelle forze dell'ordine?

Non l ho capito e anche chiedendo in giro non lo sapeva nessuno . Forse da quel poco che si leggeva , era per parlare di legalità , forse tra loro o a fare un giro a briscola come suggerito da @TonyWhite:asd:

Avete presente "LA PUBBLICITÀ RAZZZISTA DELLA DOVE"?

Nessuno si è accorto che la donna bianca diventa "latina":
https://www.youtube.com/watch?v=GJssvw1LQbI

Mi pare che il popolo bue di facebook si sia fermanto a commentare questa immagine senza vedere il video completo:


Tutti hanno visto la transizione da marrone a bianco, nessuno ha visto quella da bianco a giallognolo.







Pollo ai ferri , se ne rimane qualcosa .  :asd:

Così mi vien fame però.


Citazione di: sheldon il 11 Ottobre 2017, 18:17:17
Pollo ai ferri , se ne rimane qualcosa .  :asd:
Citazione di: Cire il 11 Ottobre 2017, 19:05:33
Così mi vien fame però.
Anche a me. Io pollo "alla cacciatora" stasera.
La "cacciatora" non era sexy come si può pensare. :yno:
E non era neanche femmina... era maschio e neanche cacciatore  :(.
Era un impiegato del supermercato che m'ha venduto il pollo.

Quindi pollo all'impiegato... e tu niente :lkof:

Mangiare l impiegato al pollo , credo non si possa .   :asdno:


Citazione di: TonyWhite il 12 Ottobre 2017, 09:40:09
Nulla è impossibile se lo vuoi davvero

Mi fanno un pó schifo gli umani , non tutti ma una gran parte , figurati mangiare la loro carne .  :puke: :puke:

Citazione di: sheldon il 12 Ottobre 2017, 18:36:22
Citazione di: TonyWhite il 12 Ottobre 2017, 09:40:09
Nulla è impossibile se lo vuoi davvero

Mi fanno un pó schifo gli umani , non tutti ma una gran parte , figurati mangiare la loro carne .  :puke: :puke:
Il gusto della carne non coincide con il carattere.
Ad esempio, il maiale si rotola nella cacca, tuttavia la sua carne è molto saporita.