Ho capito.. .cancello il post
:lkof: :lkof:  :asd: :asd: :asd:
Firma.

Ti odiamo tutti. :lkof:
'Zzo servirà poi tutta quella velocità, mah... tutto il giorno a scaricare videi in 8k?


BESTEMMIO BESTEMMIO BESTEMMIO

Seriamente, sto cercando di cambiare linea ed il porco della puttana del cane stronzo inculato. (aggiungete divinità dove necessario)

scusate, ma se allo stesso prezzo, 39.90 Euro posso avere la fibra, perchè non approfittarne ?
Firma.

Perché siamo invidiosi.  :ysy: :asd:

Se vi può consolare, devp dire che la linea va alla grande, ma il modem della tim a confronto di quello di FastWeb delude. sia dal punto di software (funzioni disponibili, interfaccia) che di copertura wifi .
stessa posizione dell altro, ma mentre prima coprivo tutta casa e mio figlio non aveva problemi con la ps4, ora in cameretta il 5ghz arriva a mala pena. Quindi devo trovare una soluzione e voi INVIDIOSI MI DARETE UNA MANO...
:tnz:
Firma.

Powerline se non hai un impianto elettrico troppo vecchio

O, se hai la possibilità, tiri un bel cavo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 23 Maggio 2020, 16:03:57
Powerline se non hai un impianto elettrico troppo vecchio

O, se hai la possibilità, tiri un bel cavo
Ecco .. sull impianto non giurerei la qualità... c era da quando sono qui. il cavo sarebbe utilissimo, ma appunto, i corrugati sono strettissimi e non riuscirei a farcelo passare. l idea era di un ripetitore ac 12000
avevo visto [img=https://www.amazon.it/D-Link-DAP-1620-Universale-Ripetitore-Scomparsa/dp/B00PVE1TKU/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=DAP-1620&qid=1590246532&sr=8-1]http://questo[/img]  messo praticamente al limite del segnale ottimo davanti alla porta della cameretta del ragazzo.
altro dubbio sulle power  line, è che dovrei per forza inserirle nelle ciabatte...  voi che dite ?
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 23 Maggio 2020, 11:33:30
Se vi può consolare, devp dire che la linea va alla grande, ma il modem della tim a confronto di quello di FastWeb delude. sia dal punto di software (funzioni disponibili, interfaccia) ...

Ma non era un Fritz abbastanza fico? Strano non abbia molte funzioni o non sia curato nell'interfaccia.
Citazione di: GrEyOwL il 23 Maggio 2020, 11:33:30
...
stessa posizione dell altro, ma mentre prima coprivo tutta casa e mio figlio non aveva problemi con la ps4, ora in cameretta il 5ghz arriva a mala pena. ...
Proprio troppo lenta la 2,4Ghz?

magari fosse stato il fritz.... !o devi pagare altri 5 euro in piu al mese. è il classico tim hub nero grigio.

il ping sulla 2.4 è piu del doppio
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 23 Maggio 2020, 20:30:43
magari fosse stato il fritz.... !o devi pagare altri 5 euro in piu al mese. è il classico tim hub nero grigio.

il ping sulla 2.4 è piu del doppio

Se dovessi fare contratto ora non prenderei modem in comodato e acquisterei un fritz di tasca.
Te lo trovi a vita
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: GrEyOwL il 23 Maggio 2020, 20:30:43
magari fosse stato il fritz.... !o devi pagare altri 5 euro in piu al mese. è il classico tim hub nero grigio.

il ping sulla 2.4 è piu del doppio

Di che valori si parla? Mi sembra un po' strano onestamente. Tieni conto che il 5 GHz viene disturbato da una scoreggia.

Citazione di: Buntolo il 23 Maggio 2020, 21:02:23
Citazione di: GrEyOwL il 23 Maggio 2020, 20:30:43
magari fosse stato il fritz.... !o devi pagare altri 5 euro in piu al mese. è il classico tim hub nero grigio.

il ping sulla 2.4 è piu del doppio

Di che valori si parla? Mi sembra un po' strano onestamente. Tieni conto che il 5 GHz viene disturbato da una scoreggia.
Eh infatti... il doppio di quanto?


Citazione di: sheldon il 23 Maggio 2020, 22:04:51
Della meta .  :asd:

Grazie al cazzo è tutto chiaro adesso.  :squomg:

stasera sembra che con il 2.4 si andata meglio, anche perchè finalmente, avendo un po di tempo ho fatto delle impostazioni che dovrebbero migliorare di molto la connessione.
ho messo la ps4 con indirizzo statico e l ho messa in DMZ ed ho impostato i suoi dns con quelli google
la cosa strana, è che per alcune ore sembrava che anche con l AC andasse bene, poi invece.. la sera  con la N non si disconnetteva, ecco i ping:
prima del settaggio: ac = 15- 30 ms N 60 - 110 ms
dopo :  AC = 15- 40 N = 30-50 ms  con una velocità però al di sotto dei 50 mb mentre con la ac andava da un minimo di 70 ad un massimo di 150
Quasi quasi lascio cosi e mi risparmio i soldi dell access point, che dite ?
anche perchè non so se per giocare possano davvere essere utili. Fino a quando si tratta di connessioni per pc, ho abbastanza esperienza, ma per i gamer..  sono proprio a zero.

Firma.

Era quella la direzione, se si può evitare l'acquisto ben venga.
Certo sarebbe meglio ping più bassi ma non sono malaccio. Considera che dipende molto anche dal gioco. Te lo può dire solo il ragazzo se è accettabile o no. 
Qui un po' "generale" ma si riferisce ai giochi https://www.sistel.it/guida-per-migliorare-le-prestazioni-del-games-online/?cli_action=1590332601.595
Dai un'occhiata invece qui https://weakwifisolutions.com/miglior-mtu-per-giocare-online/ soprattutto i consigli in fondo, che sono rimandi ad altri articoli, anche se mi pare tu abbia più o meno già fatto quello c'era da fare.

Grazie
si la direzione è quella, e siccome mi dispiace non farlo giocare al meglio, mi sa che prima o poi gli prendo un extender, tim da il dap 1620 a 80 cent al mese a tasso zero.. .o pure aspetto tempi migliori e gli prendo una coppia di powerline...  rischiando un po per  l impianto elettrico. Domani mi leggo i link . :beer:
Firma.

Per i powerline su ciabatta dipende da un sacco di cose se funziona o meno, ma in tutti quelli che ho montato solo in 1 caso ho dovuto saltare la multipresa, quindi non mi preoccuperei. Se puoi scegliere molto meglio i powerline degli extender, la maggior parte dei miei clienti che li aveva alla fine ha tirato un cavo o usato un powerline.