ho avuto tiscali anni fa, ma ai tempi non ero io che mi occupavo di gestire telefono/internet e sinceramente non ricordo com'era.

per quanto riguarda internet credo che tu faccia meglio a chiedere ai tuoi vicini che operatore hanno e come si trovano.  il "se un operatore è buono o meno" dipende molto dalla zona in cui stai. quello che possiamo dirti noi (oltre alle info che trovi sui vari siti degli operatori riguardo alle loro offerte) può essere tipo la qualità del supporto tecnico e cose del genere.

prendi me: 3 mesi per il passaggio a vodafone, linea e velocità di navigazione ok, prezzi alti. se vai a chiedere in giro per i negozi vodafone a trento o a cles tipo, son sicuro che ti diranno che io sono uno dei 3 sfigati negli ultimi 10 anni che ha aspettato 3 mesi per un fottuto passaggio di operatore. chi se lo aspettava? eppure...

Dalle 11.00 alle 15.00 ero su. Volevo ben chiamarti ma non avevo tempo.

Citazione di: Cire il 07 Marzo 2013, 17:27:42
Dalle 11.00 alle 15.00 ero su. Volevo ben chiamarti ma non avevo tempo.

cazzate. comunque se ripassi e hai tempo fammi un colpo.

Ok, sono a mezzolombardo sto pomeriggio.

Citazione di: Cire il 08 Marzo 2013, 08:33:03
Ok, sono a mezzolombardo sto pomeriggio.

cazzo, ma tu scegli proprio le giornate quando ho da fare. a che ora sei a mezzo?

alle 17.00, ma alle 18.30 devo essere da un altro cliente a Trento, quindi forse riesco a venire prima, ma poca roba. Forse la settimana prossima torno in anaunia.

Citazione di: Cire il 08 Marzo 2013, 11:54:46
alle 17.00, ma alle 18.30 devo essere da un altro cliente a Trento, quindi forse riesco a venire prima, ma poca roba. Forse la settimana prossima torno in anaunia.

allora facciamo la prossima che sennò sto pomeriggio faccio un mucchio di corse.

Ok, alla prossima ti chiamo e ti obbligo a farmi da assistente.

Citazione di: Cire il 08 Marzo 2013, 15:57:54
Ok, alla prossima ti chiamo e ti obbligo a farmi da assistente.

non so quanto ti convenga, ma se non ho da fare ci sto.
poi però non lamentarti se perdi qualche cliente.

Tanto sono clienti vodafone, a me non interessa.



LAVORI INIZIATI !  nuovi collegamenti per la corrente e fibra fino al condominio !!!!
Spero che il mio operatore FW possa offrirmi la gigabit entro poco tempo, e non lontanissimo da TIm (che credo abbia la priorità)
Firma.

Quà sarà circa, anzi, oltre un anno che hanno fatto gli scavi, messo qualche tubo e per non essere. subito sbugiardati, hanno messo amche le. cassette con la testa rossa. Ma sono ancora li senza fili o altro. Ma intanto vendono gli abbonamenti.  :rotfl:

Citazione di: GrEyOwL il 01 Marzo 2019, 13:48:28


LAVORI INIZIATI !  nuovi collegamenti per la corrente e fibra fino al condominio !!!!
Spero che il mio operatore FW possa offrirmi la gigabit entro poco tempo, e non lontanissimo da TIm (che credo abbia la priorità)

Mmmh ma la FTTB (fibra all'edificio) riesce ad andare a gigabit? Non vorrei fosse appannaggio solo per le FTTH (fibra in casa, al cliente finale).

credo che sia come dici te, fino a casa.
Firma.

Intanto io problemi enormi con Vodafone
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Marzo 2019, 14:59:29
Intanto io problemi enormi con Vodafone
Di che tipo?



Mi aspettavo di meglio...  :pop:
Firma.


Citazione di: GrEyOwL il 22 Maggio 2020, 14:15:59


Mi aspettavo di meglio...  :pop:
spero che muori (cit)
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."