Rolling con gnome 2? :omg:
Che aspettano ad aggiornarla? :omg:
Il bere trionfa sempre sul male


#42 06 Maggio 2013, 17:39:43 Ultima modifica: 06 Maggio 2013, 17:41:35 di noi3
Citazione di: madnessmike il 06 Maggio 2013, 17:02:43
Rolling con gnome 2? :omg:
Che aspettano ad aggiornarla? :omg:

La tengo per gnome 2 e pure SL

Dimenticavo, ha ancora ext3 :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ma quando hanno scelto il nome erano ironici? :asd:

Fiduciosi :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 06 Maggio 2013, 17:39:43
Citazione di: madnessmike il 06 Maggio 2013, 17:02:43
Rolling con gnome 2? :omg:
Che aspettano ad aggiornarla? :omg:

La tengo per gnome 2 e pure SL

Dimenticavo, ha ancora ext3 :lkof:

Bella rolling :lkof:
Il bere trionfa sempre sul male

Archbang da quanto ho capito è una arch già configurato sulla falsariga di crunchbang ma non confermo nulla.

Il bello di arch sta proprio nel configurarselo.


Citazione di: SuNjACk il 06 Maggio 2013, 21:32:41
Archbang da quanto ho capito è una arch già configurato sulla falsariga di crunchbang ma non confermo nulla.

Il bello di arch sta proprio nel configurarselo.

avevo una mezza idea di mettermelo su, solo perchè mi salverebbe un po' di tempo nel post-installazione rispetto ad arch. poi ho deciso di tenere lubuntu finchè va.

Pensavo di mettere slackware o derivate. Che ne pensate?

A sto punto arch :ysy:
Ti sbatti forse un po' meno, ma hai comunqie una grande facoltà di movimento
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi frena parecchio Slackware perché l'ultima volta non sono riuscito ad installare qualcosa che possa fungere come repository

Citazione di: Gabo il 07 Maggio 2013, 11:40:33
Pensavo di mettere slackware o derivate. Che ne pensate?

Vector é pronta all'uso, il parco pacchetti é sufficiente per la maggiorparte degli usi, usa xfce ed é veloce. Provala.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 07 Maggio 2013, 12:07:26
Citazione di: Gabo il 07 Maggio 2013, 11:40:33
Pensavo di mettere slackware o derivate. Che ne pensate?
Vector é pronta all'uso, il parco pacchetti é sufficiente per la maggiorparte degli usi, usa xfce ed é veloce. Provala.

^ e aggiungo che la provai anch'io parecchio tempo fa. ai tempi non era un granchè user-friendly, ma da quel che ho visto ora sembra essere cosa buona, o per lo meno da provare. comunque ti consiglierei di andare di slackware prima.

Ok, grazie a tutti. Come potete notare sono parecchio assente, ma devo mettermi sotto per gli esami. Quando ho un po' più di tempo provo tutto e torno sul foro. ;D

secondo me a nessuno importa.

Meglio, così non ci sono i virussi i maluer o kome kakkio si kiamano, boh, lo provo, così per provare. Vi lovvo alla, prossima
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Gabo il 07 Maggio 2013, 11:40:33
Pensavo di mettere slackware o derivate. Che ne pensate?

Buona fortuna con la gestione delle dipendenze.

Citazione di: SuNjACk il 07 Maggio 2013, 17:57:26
Citazione di: Gabo il 07 Maggio 2013, 11:40:33
Pensavo di mettere slackware o derivate. Che ne pensate?

Buona fortuna con la gestione delle dipendenze.
minchia, mi è sfuggito questo piccolo particolare :asd:

Io non ho ancora una distro fissa, negli ultimi tempi ne ho provate un pò, per vedere come mi ci trovavo. Ai tempi usavo Mageia 2, che mi è morta dopo che se è andata via la luce spegnendomi di botto il pc. Si avviava, ma non funzionava più niente. Poi ho provato X-Light Mind Debian che andava bene, finchè non ho lanciato un comando che non dovevo lanciare (consigliato dallo stesso sistema). Poi ho provato openSUSE che andava bene fino a che, per misteriose circostanze, l'audio ha smesso di funzionare. Ho  provato di tutto, ho spulciato la documentazione sul sito della distro, ma niente da fare. Quindi ho cambiato e sono passato a Fedora, su cui sono tutt'ora. Mi ci trovo abbastanza bene, a parte che il microfono integrato nel notebook funge dimmerda, e devo usarne uno esterno.
Ex-DarkSoul