No vabbè, mi andava di aprire un topic per dire che mollo arch e passo a debian, ma mi sembrava inutile aprire un topic "mollo arch e passo a debian", così ho creato questo angolo di discussione in generale sulle distro. Comunque sia, arch sta sminchiando un po' di roba, e soprattutto io sono una troia delle distro, o se preferite ho bisogno di cambiare distro perché ognuna finisce con il non rispettare i miei spazi o qualcosa del genere. E poi 29000 pacchetti, nessuna azienda dietro, niente sudafricani milionari, democrazia e corruzione, contratto sociale, testing, sid, stable, wheezy, ciao.

dafuck? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Rimangio quanto scritto in l'angolo dell'androide

Citazioneessuna azienda dietro, niente sudafricani milionari, democrazia e corruzione
e allora dove sta il gusto?!  :pipp:

motoarmonico  :rotfl:

hm hm, ok, mi sono ricomposto.

ma qui uno cosa dovrebbe scrivere? si può spammare un po' alla cazzo come nelle altre sezioni? ditemi di sì, ditemi di sì!



Debian partì dopo un bel gptsync --madonna, però era e doveva rimanere un dual boot inutile con os x. Alla fine ho fedorato, perché ma quanto cazzo supporta bene il mac fedora? Probabilmente meglio del so con cui veniva sto bianchino della minchia. Os x merda comunque.

Citazione di: motoarmonico il 26 Agosto 2012, 12:53:20
Debian partì dopo un bel gptsync --madonna, però era e doveva rimanere un dual boot inutile con os x. Alla fine ho fedorato, perché ma quanto cazzo supporta bene il mac fedora? Probabilmente meglio del so con cui veniva sto bianchino della minchia. Os x merda comunque.

Fedora ha sempre supportato abbastanza bene le macchine apple, la usava anche Linus sui suoi PPC della mela. Os X rulleggia abbestia :verovero:

Quoto in parte motoarmonico e airport
È ovvio che Fedora sui MAC non perde niente... è che non c'ha niente da perdere :asd:

Chi si é fottuto il mio messaggio?



ma secondo voi LMDE+xfce andrebbe bene su un netbook (eeepc)?

p.s. dovrei metterci anche 7 in dual boot.  :ysy:

Citazione di: Mind il 08 Novembre 2012, 00:39:29
ma secondo voi LMDE+xfce andrebbe bene su un netbook (eeepc)?

p.s. dovrei metterci anche 7 in dual boot.  :ysy:
Se ci hanno messo Ubuntu con Unity, ci andrà tutto :asd:

Citazione di: tonywhite il 08 Novembre 2012, 08:18:00
Citazione di: Mind il 08 Novembre 2012, 00:39:29
ma secondo voi LMDE+xfce andrebbe bene su un netbook (eeepc)?

p.s. dovrei metterci anche 7 in dual boot.  :ysy:
Se ci hanno messo Ubuntu con Unity, ci andrà tutto :asd:

allora credo che andrò di lmde, non ho voglia di sbattermi con arch.  :ysy:

Ti consiglio G-Shell se è touch, altrimenti xfce.

Citazione di: tonywhite il 08 Novembre 2012, 10:46:04
Ti consiglio G-Shell se è touch, altrimenti xfce.

:mmm: io tocco lo schermo, ma non succede niente. suppongo che dovrei andare di xfce, che è quello che si sta scaricando rigorosamente via torrent.  :verovero:


qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra arch e archbang?
l'unica cosa che so è che archbang ha openbox in più di arch...