Stasera non sapendo che fare, mi sono messo  in rete a cercare i nomi più strani/intelligenti che la gente ha dato alla propria rete wifi.
Qualcosa è uscita fuori.... però devo essere sincero, io personalmente di nomi degni di nota ne ho visti pochi.
Degno di nota: "Fatte li cazzi tua" una volta, e più spesso con nomi propri .
Io uso MaxHaus  che di nome proprio ha poco da indicare...  e MaXHaus5ghz
Voi che nome date ?? quali nomi avete visto, degni di nota ?   
Firma.

#1 22 Aprile 2020, 23:45:19 Ultima modifica: 22 Aprile 2020, 23:50:59 di Toshio
Suka
(non tu eh  ;D il nome della mia rete locale)


Quello di casa mia l'ho chiamato "My-Fi" :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Il mio di casa è "Home is where WiFi is".

Al mio vicino ho configurato "Martin Router King".

A un altro amico "Digos Furgone Monitoraggio"

La prossima sarà "Rete test 5g"

Altre dal Web

Abraham Linksys
LANdo Carlissian
TellMyWifiLoveHer
Pretty Fly For a Wifi
Troy e Abed in the Modem
LANDownUnder
Wi belive I can FI
A LANnister always surfs the net
Drop il like it's hotspot
Tu wi-fi l'americano


Come passerò a tim, cambio. i nomi saranno:
Tatooine e Mandalore. non so ancora a chi assegnare quella del 2.4 e quale alla 5 ghz
Firma.

Ho sbirciato qua attorno e ho trovato diverse reti con nome e cognome . La psw.che sia la data di nascita ....  :asd:

Ma visto il pAniKo da "5Ggg eH kAuZa iL KoRoNaVaIrUsSeEEEEEEEEEEE!" rinominare qualche wi-fi come "5G Test su Persone" o "5G Coronavirus Test"?

Un'evoluzione di quello che avevo proposto io, ma è geniale  :rp: :rp: :rp:

Stasera cambio l'SSID

Se avete 2 SSID, uno 2,5 e l'altro 5 chiamateli "5G Test su Persone" e "5G Test su Persone ma più potente"
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

No, tengo lo stesso SSID, tanto per non incasinarmi.

Citazione di: Darko il 06 Maggio 2020, 16:12:52
Se avete 2 SSID, uno 2,5 e l'altro 5 chiamateli "5G Test su Persone" e "5G Test su Persone ma più potente"
:asdrule: :asdrule:
Firma.

Citazione di: Cire il 23 Aprile 2020, 09:40:22
[...]
Troy e Abed in the Modem
[...]

:tnz:

Citazione di: alesales il 06 Maggio 2020, 15:47:25
Ma visto il pAniKo da "5Ggg eH kAuZa iL KoRoNaVaIrUsSeEEEEEEEEEEE!" rinominare qualche wi-fi come "5G Test su Persone" o "5G Coronavirus Test"?

:rp:

Vorrei tanto farlo ma ieri ho disattivato il 5G perché è inutilizzabile a casa mia.

Puoi farlo anche sulla 2.4, tanto dubito che chi pensa a un complotto sappia la differenza e sia in grado di capire la frequenza di una rete wireless.