è come tanta carne? ;D
no forse no.. uhm...

Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 12:18:33
Citazione di: Cire il 17 Luglio 2015, 12:17:23
Carlotux ha chiesto di te.
digli tanta pizza da parte mia :asd:
(questa mi sa che la capisce solo @TonyWhite :asd: )
Ok.

Citazione di: zeek il 17 Luglio 2015, 12:23:13
è come tanta carne? ;D
no forse no.. uhm...
Sì, da noi si dice anche "tanta carne", che ha praticamente lo stesso significato, non credevo fosse internazionale :asd:

non lo è infatti :asd:

edit: adesso che ci penso, da noi si dice "ciccia" (che significa carne) in situazioni del tipo "se funziona bene, altrimenti ciccia" (aka sticazzi).
Sono abbastanza portato per capire dialetti/modi di dire.

Citazione di: zeek il 17 Luglio 2015, 12:46:23
non lo è infatti :asd:

edit: adesso che ci penso, da noi si dice "ciccia" (che significa carne) in situazioni del tipo "se funziona bene, altrimenti ciccia" (aka sticazzi).
Sono abbastanza portato per capire dialetti/modi di dire.

Anche dalle mie parti "ciccia" è capito.

Ma il sempreverde "mandalo affanculo" no? :asd:
Il bere trionfa sempre sul male



Storie pazzesche, secondo me filmone (però è a episodi, non tutti apprezzano questo format).
Invece stasera vado a guardare babadook, di cui ho altissime aspettative.
Sì, in tutto ciò oggi non ho studiato nulla :asd:

child 44, lo consiglio.

https://www.youtube.com/watch?v=OAfoU7Wp9W4

sconsiglio fortemente di guardarlo in italiano doppiato, molto meglio in lingua originale inglese.
l'inglese parlato in questo film è abbastanza facile da capire, con i sottotitoli in inglese o italiano sarebbe il top.

Guarderò :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Visto ieri sera con la coinquilina. Molto carino, da tempo non vedevo qualcosa del genere. A tratti mi ricordava This must be the place.

https://www.youtube.com/watch?v=Wo4CRHJqRPw

Citazione di: Gabo il 24 Luglio 2015, 19:01:25
Visto ieri sera con la coinquilina. Molto carino, da tempo non vedevo qualcosa del genere. A tratti mi ricordava This must be the place.

https://www.youtube.com/watch?v=Wo4CRHJqRPw
Ma c'è Saul! ;D

Totalmente in b/w?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Meh, i sottotitoli in ITA di Child 44 sono ancora non disponibili .-.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 27 Luglio 2015, 20:48:02
Meh, i sottotitoli in ITA di Child 44 sono ancora non disponibili .-.
Sono timidi :lki:

Finita la trilogia dei Batman di Nolan.
Visto il tutto senza l'hype della novità e con molta tranquillità posso asserire che sono le opere peggiori di Nolan.

Non che siano brutti, ma se Ledger non fosse morto nel frattempo e quel folle non avesse sparato sulla folla nel cinema, non penso che si sarebbe parlato di quei film come capolavori.
L'Oscar a Ledger per il suo joker? No!
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

in buona sostanza quoto.
peggiori, quanto sopravvalutate.
Ledger comunque l'ho trovato -oscar o meno- molto bravo nel ruolo; imho è lui a salvare il II film dall'essere una completa cagata pazzesca (cit.) come III (puah)

Imho, Ledger bravissimo, ma non da Oscar.

Quell'anno c'erano in lizza

Heath Ledger - Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) postumo
Josh Brolin - Milk
Robert Downey Jr. - Tropic Thunder
Philip Seymour Hoffman - Il dubbio (Doubt)
Michael Shannon - Revolutionary Road

E almeno Brolin Philip Seymour Hoffman meritavano più di lui, sempre imho, si intende.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula