Citazione di: MadnessMike il 10 Agosto 2012, 16:26:25
Citazione di: turlando il 10 Agosto 2012, 15:12:33
Poi mi dovete spiegare cosa ve ne fate di un quad core su un cellulare :asd:
Io mi sto spiegando a che serve un dual core su un cellulare :asd:

Bè, a parte i giochi soprattutto quelli in HD, per il resto è lo stesso tutto guadagnato in fluidità... con Android purtroppo serve.

Boh, a me i 787MHz del mio cello bastano e avanzano per fare tutto quello che mi serve. :verovero:
A parte per l'app di Facebook :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 10 Agosto 2012, 16:42:01
Boh, a me i 787MHz del mio cello bastano e avanzano per fare tutto quello che mi serve. :verovero:
A parte per l'app di Facebook :omg:

il prblema è proprio questo.
Se tu hai un dual-core stai tranquillo che gli sviluppatori lo sfrutteranno.
Se non altro eviteranno di ottimizzare codice :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sì ma l'app di fb è storicamente scritta da cani :asd:
Anche per iOS su un 4s va da cani.

Citazione di: turlando il 10 Agosto 2012, 17:34:33
Sì ma l'app di fb è storicamente scritta da cani :asd:
Anche per iOS su un 4s va da cani.

verissimo.
Uso poco fb, specialmente sul tablet, ma quell'app da fastidio anche per 3 secondi :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: turlando il 10 Agosto 2012, 17:34:33
Sì ma l'app di fb è storicamente scritta da cani :asd:
Anche per iOS su un 4s va da cani.
Non l'avrei mai immaginato... :lkof:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 10 Agosto 2012, 16:42:01
Boh, a me i 787MHz del mio cello bastano e avanzano per fare tutto quello che mi serve. :verovero:
A parte per l'app di Facebook :omg:

se provi un dual-core ti renderai conto di quanto guadagneresti in termini di fluidità e velocità, il che ha senso poi in uno schermo da 4" in su con risoluzione decente.

E questo lo dico confrontando il wildfire di mio papà con il mio S plus, che non è neppure dual core, ma single da 1.4Ghz.




mi dite dove si trova il nexus a 250€? Non è per me, ma a me pare costi almeno 100€ in più...

Citazione di: nik il 10 Agosto 2012, 19:41:53
mi dite dove si trova il nexus a 250€? Non è per me, ma a me pare costi almeno 100€ in più...

c'era un volantino di un "marco polo" che lo dava a 220 mi pare

100€ in più è il prezzo di mercato attuale, il che significa che, con offerte varie, scende mostruosamente

http://www.nexus-lab.com/2012/08/09/galaxy-nexus-prezzo-listino-349/
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 10 Agosto 2012, 19:43:12
Citazione di: nik il 10 Agosto 2012, 19:41:53
mi dite dove si trova il nexus a 250€? Non è per me, ma a me pare costi almeno 100€ in più...

c'era un volantino di un "marco polo" che lo dava a 220 mi pare

100€ in più è il prezzo di mercato attuale, il che significa che, con offerte varie, scende mostruosamente

http://www.nexus-lab.com/2012/08/09/galaxy-nexus-prezzo-listino-349/
ah, sarebbe da tenere d'occhio...

airdroid è una figata. grazie della dritta  :ueue:

prego :P
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

A trovarlo qua a roma un cazzo di galaxy nexus a 250, ma pure a 300, lo prenderei al volo. Il mio pre plus da segni di squilibrio sempre più evidenti. E mi piace davvero android pulito liscio di google, senza le interfacce di merda di samsung htc sony e compagnia bella.


io ho preso un galaxy w a 200€
tanto, poco?
non saprei ma mi ci trovo benissimo e comuqnue non avrei mai speso di più per un telefono
(anzi a volte lo guardo e mi sento un checca  :pipp: )

Ecco pensa ad Air che si sente così ogni volta che guarda il monitor -,-

Citazione di: mustangtux il 20 Agosto 2012, 19:02:53
Ecco pensa ad Air che si sente così ogni volta che guarda il monitor -,-
:rotfl: :rotfl: