ma come faccio a leggere tutto il contratto tim che mi hanno fatto se il corriere deve andarsene?
firmo a caso? :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

ieri a la gabbia hanno fatto un servizio su una che ha preso un mutuo in euro ma riscattabile solo in franchi svizzeri, quindi da 170k€ si trova a dover restituire oltre 230k.

poi ti dicono "eh ma i contratti vanno letti".
...ma dico io... perché prendersi per il culo? i contratti sono scritti in modo che non possano essere letti da una persona normale.
Se sul contratto, invece di 30 pagine, ci fosse stato scritto "guarda noi ti diamo 170 e tu ci ridai 230" la signora avrebbe firmato? :facepalm:

Citazione di: zeek il 19 Maggio 2016, 12:11:41
ieri a la gabbia hanno fatto un servizio su una che ha preso un mutuo in euro ma riscattabile solo in franchi svizzeri, quindi da 170k€ si trova a dover restituire oltre 230k.

poi ti dicono "eh ma i contratti vanno letti".
...ma dico io... perché prendersi per il culo? i contratti sono scritti in modo che non possano essere letti da una persona normale.
Se sul contratto, invece di 30 pagine, ci fosse stato scritto "guarda noi ti diamo 170 e tu ci ridai 230" la signora avrebbe firmato? :facepalm:
dio boi che inchiappettata :rp: :rp:
beh ma io è per la telefonia quando andavo in negozio firmavo e basta  :dontknow:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Hai comunque il diritto di recesso entro 10 giorni.

Citazione di: Cire il 19 Maggio 2016, 14:05:11
Hai comunque il diritto di recesso entro 10 giorni.
Easy allora  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Corriere di figa dio merda é passato e non mi ha chiamato figlio della merda...
È un onore per me permetterti di conoscermi


Scommetto SDA.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Scommetto un giargia   :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi



Citazione di: Toshio il 20 Maggio 2016, 21:05:07
Citazione di: Sacco il 20 Maggio 2016, 00:56:02
Scommetto un giargia   :rp:
:mko:
O bresciano... una delle due :ysy:
Si ormai occupano il 70% di Brescia quindi sempre giargia
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 20 Maggio 2016, 22:57:47
Citazione di: Toshio il 20 Maggio 2016, 21:05:07
Citazione di: Sacco il 20 Maggio 2016, 00:56:02
Scommetto un giargia   :rp:
:mko:
O bresciano... una delle due :ysy:
Si ormai occupano il 70% di Brescia quindi sempre giargia
Tal set che l'è mia bel seghetà a fa isè?

Lol a me diverte

Vediamo se domani riesco ad andare a ritirare la scheda dove la tengono dato che il GIARGIA non ha nemmeno provato a fare la seconda consegna  :@@@:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 23 Maggio 2016, 01:27:46
Lol a me diverte

Vediamo se domani riesco ad andare a ritirare la scheda dove la tengono dato che il GIARGIA non ha nemmeno provato a fare la seconda consegna  :@@@:
Vai con un bastone , sicuramente la troveranno subito .  :verovero:

Finalmente mia
Tra 1/2 giorni dovrebbe attivarsi
È un onore per me permetterti di conoscermi


Tim offre 1000 minuti e 3gb internet LTE a tutti coloro che portano il numero da un operatore virtuale, tipo noverca, poste mobile, coop voce ecc
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula