Citazione di: sgnablo il 14 Maggio 2012, 14:16:54
no, normale... anche le cavallettine marroncine che trovi in mezzo agli sterpi

Frusci di serpi inclusi nel prezzo? :lki:

si, ma senza schiocchi di merli :pipp:

:troll:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 14 Maggio 2012, 14:33:35
si, ma senza schiocchi di merli :pipp:

:troll:

Accidenti. Fa niente allora :lki:

Citazione di: eldar il 14 Maggio 2012, 14:27:59
la facevo più interessante la tua isola  :pipp:


Me la immaginavo piena di sardine :squomtit:


Citazione di: eldar il 21 Maggio 2012, 19:13:29

:pipp:
Una volta lo feci... non ho mai sentito così tante minacce da mia madre :asdrule: :asdrule: :asdrule:



perché ho cenato con un'insalatona scondita
un wurstellino di pollo, 4 (4!) crocchettine di patate
una mela
e un litro e mezzo d'acqua
:bye:


Ti hanno rimesso a dieta? :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

#330 21 Maggio 2012, 22:03:39 Ultima modifica: 21 Maggio 2012, 22:12:03 di eldar
Citazione di: MadnessMike il 21 Maggio 2012, 21:54:06
Ti hanno rimesso a dieta? :omg:
mi sono.

Conta che in un mese e mezzo di mangiata-bevuta normale ho rimesso su  5 kg  .-.
io e il mio metabolismo di merda.
Fattostà che son tornato sui 72...
il che non sarebbe malissimo, se adesso non rincomiciasse la stagione rievocativa

l'estate scorsa a forza di birra e suino sono ingrassato di 15kg in due mesi e per settembre ero gonfio peggio di uno sotto cortisone.
Ci ho messo tutto l'inverno -e la megastecca di darko- per tornare da obeso a ciccione e da ciccione a normopeso (sebbene mobido e adiposo).

Quindi quest'anno si corre ai ripari: una rievocazione- due settimane di ramadan in rapporto stretto stretto
visto che  sabato e domenica ho la prima uscita dell'anno e sarà aggressivissima ho iniziato a fare il bravo da sabato scorso.


che 2 coglioni passare metà della propria vita ad ingrassare e l'altra metà in dieta  .-.

btw, it:



:mki:

Se ingrassi facilmente significa che il tuo organismo riesce ad assimilare più facilmente i cibi che ingerisci. Al contrario di chi non riesce ad ingrassare, che mangia, non assimila un cazzo e non riesce ad alzare nemmeno il battimosche per ammazzare un moscerino già morto.

Probabilmente è una cazzata inventata sul momento, ma il discorso mi pare che fila bene :pipp:

riassunto: ho un metabolismo di merda
e il fatto di avere la tiroide malconcia non aiuta un cazzo.
:ysy:

Io avevo problemi con le tonsille e me le hanno tolte. Prendilo come un consiglio :lkof:

Citazione di: tonywhite il 21 Maggio 2012, 23:07:26
Io avevo problemi con le tonsille e me le hanno tolte. Prendilo come un consiglio :lkof:
pensa se ti prudevano i maroni  :pipp:


una mia amica ce l'ha  :)

Domanda... come fai a dormire con la schiena così storta? Il giorno dopo ti svegli così: