cioè: scherzi bastardi  :mki:

un paio che feci tempo fa:

1. attacchi un foglietto sul fondo della tazza di un collega o chessò con una scritta tipo "cazzo piccolo" e la freccetta che indica giù. poi devi sperare che beva da quella tazza mentre qualcun'altro lo guarda.

2. a scuola (o dove vi pare): con una piccola pistola ad acqua si vanno a bagnare i pantaloni della vittima proprio nel punto che state pensando. alquanto imbarazzante. prima della pistola noi usavamo semplicemente tirarci l'acqua proprio lì con le mani durante la pausa, per esempio. attenzione: coi jeans non funziona tanto bene perchè non assorbono bene.

Il mistippo nel titolo è voluto?

Mind, come animale domestico hai un dinosauro e come vicini i Flistones?

Citazione di: SuNjACk il 17 Agosto 2012, 15:10:50
Il mistippo nel titolo è voluto?

yup

Citazione di: turlando il 17 Agosto 2012, 19:59:21
Mind, come animale domestico hai un dinosauro e come vicini i Flistones?

no, ma mi piaceva ascoltare mio nonno che mi raccontava della sua gioventù.  :ysy:
anche il topico delle immagini divertenti è old, ma le immagini che ci vengono postate non lo sono.

Lanciare da un palazzo un fottio di banconote da 500€ rigorosamente false. Ma devono essere tante. Abbastanza da far scatenare un euforia tra i passanti.

:rotfl:

e aggiungerei anche: fare un video.  :asd:


Se un collega dimentica il portafogli in ufficio da noi si fa un bigliettino con scritto "sono gay ->" e lo si mette nella carta d'identica, dalla parte dove c'e il nome, cognome e generalita' varie che indica la foto.  :asdrule: :asdrule:

E se fosse davvero gay?


questa mi sa un po' gay.  :ysy:

Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: turlando il 17 Agosto 2012, 19:59:21
Mind, come animale domestico hai un dinosauro e come vicini i Flistones?
meravigliosa!

Solo mustang apprezza il mio humor :verovero:


@Mind
ti sei distratto mentre Dino ti dava un Crodino :rotflice:

Giurassicità, questa sconosciuta. Oggi analizziamo Mind  :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 29 Agosto 2012, 16:41:17
Giurassicità, questa sconosciuta. Oggi analizziamo Mind  :ysy:
In maniera approfondita? :lkof:

Per chi gradisce non vedo problema. Mind si presta con indomita dedizione al suo compito
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta