non ho idea di che genere fare, quindi per il momento amen + cose a caso ;_;
http://clyp.it/pvrbcnv5
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Aspettando il buon Zeek che ci dà del materiale suo :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"



Citazione di: pandafunk il 30 Settembre 2014, 20:30:19
Citazione di: zeek il 30 Settembre 2014, 15:52:55
[ cut]
cioè intendi dire che il rosa sparerebbe di meno?  :ueue:

Non lo so, battute a parte non sono un fotografo e non conosco termini più efficaci... per "sparare" intendo che in alcuni punti nella metà bassa della foto mi bruciano un po' gli occhi. Non so se è una questione di contrasto, di messa a fuoco, di angolazione, boh  :pipp:

Colpa del bianco sull'lcd. Compra un monitor élite hp.

@pandafunk credo sia una problema di calibrazione monitor.
@Cire grazie. Domani guardo con calma sul PC che sono sul tablet.
Per gli altri niente da fare, la versione in rosa me la godo io ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sempre che qualcuno non sia molto bravo con gimp.

Io ci sono riuscito :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male



@Cire Il crop è buono, ma credo di avere capito cosa non va: la lunghezza focale.
Per una foto del genere i 135mm sono troppi e sono difficili da maneggiare.
Da lì partono tutta una serie di difettucci che smontano la foto.

@madnessmike Ma come hai fatto? Sei bravissimo? :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ci sarebbe anche da sfuocare pesantemente quell'erba gialla, che uno si perde a guardarla per capire cos'è.

Cire si interessa di fotografia? Ne capisce di soggetti?
È proprio vero che il mondo sta per finire.
@Cire ciddi la verità. Quante lingue parli contemporaneamente mentre vomiti chiodi? :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 01 Ottobre 2014, 22:09:01
Cire si interessa di fotografia? Ne capisce di soggetti?
È proprio vero che il mondo sta per finire.
@Cire ciddi la verità vetirà. Quante lingue parli contemporaneamente mentre vomiti chiodi? :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: TonyWhite il 01 Ottobre 2014, 22:09:01
Cire si interessa di fotografia? Ne capisce di soggetti?
È proprio vero che il mondo sta per finire.
@Cire ciddi la verità. Quante lingue parli contemporaneamente mentre vomiti chiodi? :lkof:

Ovviamente si, ero anche bravo prima che la mia reflex morisse.


No, si sono consumati gli ingranaggi di plastica.





Il mio ultimo scatto dell'anno.
Al buio completo, con la sola candela e il flash della macchina diffuso attraverso un piatto di plastica xD

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ci sarebbe voluta un pochino di focale in più. Mezzo etto già sarebbe stato meglio.
È decentrata: La distanza delle spalle sul bordo la rende molto evidente.
Nemmeno la lanterna è centrata nel piattino, che non è centrato nella foto.

<p style="text-align: center;">Probabilmente sto smanettando troppo con i css</p> :asd: