E dopo il nazifemminismo sul topo dei tuberi, mi immetto anche qua :asd:


Non per qualcosa, ma le donne si distraggono spesso :lki: E comunque si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni e non si trova mai parcheggio. Ma soprattutto, che cazzo sto dicendo? :ysy:


torniamo seri :lki: La stagione si è ufficialmente conclusa, questo vuol dire che posso partire con la mia annuale maratona in cui guardo tutte le stagioni + quella nuova :asdrule: Devo solo ritrovare la voglia di guardare serie tv. Per qualche strana ragione, in certi periodi stressanti non faccio ciò che dovrei :mmm:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Anche io per qualche strana ragione non vedo più le serie TV. Ormai le vedo come se stessi leggendo un libbro, cioè sono sicuro di perdere tempo.

Citazionele vedo come se stessi leggendo un libbro, cioè sono sicuro di perdere tempo.
tu quoque tony, porcazzoiddio  :facepalm:

Accetterò di sentire il francese solo quando sarà una lingua definitamente morta.
Comunque spiegati, perché non ho capito davvero.

leggi, caprone  :gtfo:


ti si addice  :drd:
aspettiamo sgnappo per un parere autorevole  :lkof:

Continuo a non capire perché non leggo. Eppure che mi piace anche più che guardare serie tv. È come se mi sentissi preso da ben altro nella vita :mmm:
Nah, forse passo solo troppo tempo a rimuginare :lki: Però se avessi una chitarra e un luogo tranquillo, passerei le ore :drd:

E anche oggi abbiamo spammato in off topic :tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

CitazioneEppure che mi piace anche più che guardare serie tv.
vediamo se riesci a far partire un embolo a bunty con questo periodo cacofonico  :lkof:

'rcaddio, perdonatemi :rotfl: :rp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

no no, se gli parte davvero ti offro un caffè  :lkof:
se ci resta offeso ad vitam anche una cena  :lki:

:rp:

Non era un mistippo, ma qualcosa di grave. Si magna :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


porcamerda non ti posso dare un altro +1 ora....ricordamelo poi  :rp: :rp: :rp:


CHARLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (cit.)
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

porcoddio ragazzi diocane anale



I libbri, il non leggere libri, il latinorum scambiato per francese, l'italiano stuprato e mutilato peggio della figlia di Tito Andromaco...

Vi auguro di avere una figlia e che questa venga ingravidata dai peggiori elementi del forum u-it, quali Kronos, Kimj, lo staff di mod...

#257 18 Giugno 2014, 07:59:11 Ultima modifica: 18 Giugno 2014, 08:01:02 di TonyWhite
1) Libbri, libbri, libbri, libbri, libbri :asd:
2) Se avessi letto dei libri (plurale), di certo non starei facendo un lavoro tecnico.  E comunque, non starei sicuramente bene con la testa, perché a me non piace passare il tempo a non fare nulla di costruttivo. E la curiosità di una storia stampata non mi incentiva a leggere il libro. Al massimo vedo il film, perché dura di meno. Se devo leggere, mi deve servire. E se non mi serve, non devo perdere troppo tempo.
3) Conosco il latino del quadratino, del rettangolino, del triangolino, eccetera. Quale formula matematica devo conoscere per il latino che intendi tu?

Citazione di: shishimaru il 17 Giugno 2014, 23:26:51
Però se avessi una chitarra e un luogo tranquillo, passerei le ore :drd:
e soprattutto del tempo...

Citazioneperché a me non piace passare il tempo a non fare nulla di costruttivo.
:mboh:

poche cose son costruttive ( specie per la formazione di un pensiero critico, l'acculturazione e l'erudizione personale)  come i libri, sarà per questo che van di moda ad ogni livello istruttivo praticamente  da quando l'uomo è riuscito a imprimere un concetto su di un supporto fisico  ad altri  :drd:

CitazioneQuale formula matematica devo conoscere per il latino che intendi tu?
per il latino? un botto (ma per il greco di più).