Visto che è stata messa a fuoco la ringhiera direi che non era una foto panoramica, ma un dettaglio del poggiolo.

Citazione di: Cire il 31 Luglio 2012, 16:26:24
Visto che è stata messa a fuoco la ringhiera direi che non era una foto panoramica, ma un dettaglio del poggiolo.

a me non sembra bruciata  :yno:

Non bruciata, sfocata.

Citazione di: sgnablo il 30 Luglio 2012, 17:55:09
esatto. colpa degli alleli dei colori, che stanno nel cromosoma x. per avere 3 colori, servono 3 alleli -> due cromosomi x
No aspetta, io ho due gatti di tre colori maschi  :o


Citazione di: porco chuck norris il 31 Luglio 2012, 17:30:31
Citazione di: sgnablo il 30 Luglio 2012, 17:55:09
esatto. colpa degli alleli dei colori, che stanno nel cromosoma x. per avere 3 colori, servono 3 alleli -> due cromosomi x
No aspetta, io ho due gatti di tre colori maschi  :o

Attento, si tratta di colori, non sfumature di pigmento: grigio chiaro e grigio scuro NON sono due colori diversi...

#46 31 Luglio 2012, 17:53:38 Ultima modifica: 31 Luglio 2012, 17:56:57 di porco chuck norris
Citazione di: AirPort il 31 Luglio 2012, 17:47:32
Citazione di: porco chuck norris il 31 Luglio 2012, 17:30:31
Citazione di: sgnablo il 30 Luglio 2012, 17:55:09
esatto. colpa degli alleli dei colori, che stanno nel cromosoma x. per avere 3 colori, servono 3 alleli -> due cromosomi x
No aspetta, io ho due gatti di tre colori maschi  :o

Attento, si tratta di colori, non sfumature di pigmento: grigio chiaro e grigio scuro NON sono due colori diversi...
Bianco nero e marrone :o

Citazione di: porco chuck norris il 31 Luglio 2012, 17:53:38
Citazione di: AirPort il 31 Luglio 2012, 17:47:32
Citazione di: porco chuck norris il 31 Luglio 2012, 17:30:31
Citazione di: sgnablo il 30 Luglio 2012, 17:55:09
esatto. colpa degli alleli dei colori, che stanno nel cromosoma x. per avere 3 colori, servono 3 alleli -> due cromosomi x
No aspetta, io ho due gatti di tre colori maschi  :o

Attento, si tratta di colori, non sfumature di pigmento: grigio chiaro e grigio scuro NON sono due colori diversi...
Bianco nero e grigio  :o

Allora potremmo aver scoperto qualche tua falsa convinzione :lki:


I 3 colori delle femmine sono questi
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quelli non sono tre? ._.

Rosso, nero e bianco. Solo le femmine hanno quel manto
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: sgnablo il 30 Luglio 2012, 17:55:09
esatto. colpa degli alleli dei colori, che stanno nel cromosoma x. per avere 3 colori, servono 3 alleli -> due cromosomi x

Nella disposizione che ti ho mostrato. Arlecchinato
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Nì, in realtà è un meccanismo analogo, anche se diverso, ad alcune discromatopsie dell'uomo (daltonismo incluso).
È molto più frequente nelle femmine e rarissimo, ma possibile, nei maschi.
ed è dovuto ad una variante genetica dominante che si presenta solo sulla X, per cui nelle femmine hai 4 possibilità di avere il gene "anomalo", mentre nell'uomo solo 2.

Se si considera anche che, per motivi che non conosco, i maschi con questa caratteristica vengono abortiti in maniera più frequente che le femmine, hai numeri altissimi di femmine con manto a 3 colori, numeri infinitesimali di maschi con quella caratteristica
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quindi il mio gatto è un caso su un milione?  :asd: Comunque di suo non è normale come gatto, fissa i muri e fa le fusa strofinandosi contro il cane

Citazione di: porco chuck norris il 31 Luglio 2012, 18:16:50
Quindi il mio gatto è un caso su un milione?  :asd: Comunque di suo non è normale come gatto, fissa i muri e fa le fusa strofinandosi contro il cane

:rp:

Citazione di: porco chuck norris il 31 Luglio 2012, 18:16:50
Quindi il mio gatto è un caso su un milione?  :asd: Comunque di suo non è normale come gatto, fissa i muri e fa le fusa strofinandosi contro il cane

è diversamente normale :lki:
dimenticavo: di solito i maschi con manto a tre colori sono sterili
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Voglio il video del gatto che fa le fusa col cane.