Giusto per dire che ho finito ieri con la Brutal in UV-max i primi due Doom; ora tocca a TNT Evilution e Plutonia Experiment. :ueue:

Conoscete qualche WAD carina da suggerirmi? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Grezzo 2, Heretic e Hexen.

Hexen è  :omg:

Grezzo 2 l'avevo provato, è quanto di più politcally scorrect ci possa essere in un gioco ma non mi ha entusiasmato per niente. :pipp:

Heretic l'avevo giocato e finito anni fa, dovrei provare a buttarmi su Hexen.

Comunque cercavo proprio patch-wad per Doom, così posso giocarci anche con la Brutal mod
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 05 Agosto 2015, 10:39:13
Grezzo 2 l'avevo provato, è quanto di più politcally scorrect ci possa essere in un gioco ma non mi ha entusiasmato per niente. :pipp:

Heretic l'avevo giocato e finito anni fa, dovrei provare a buttarmi su Hexen.

Comunque cercavo proprio patch-wad per Doom, così posso giocarci anche con la Brutal mod

HeXen spacca, è bellissimo e difficile. Le atmosfere sono incredibili, così come musiche, level design e tutta la roba di storia/boss. La storia è raccontata pochissimo a causa di limitazioni dell'epoca, ma se la leggi da fonti esterne (era sul manuale se ben ricordo) è carina.

Vai di InstaDooM. :asdrule:

Di WAD pure per DooM ce ne sono tantissime, le uniche che abbia provato sono Heretic DooM, Oddissey, WolfDooM e SectorDooM.
Non so i nomi corretti.

Instadoom è spettacolare, peccato non sia compatibile con la Brutal mod, sarebbe la combinazione perfetta :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 05 Agosto 2015, 22:29:57
Instadoom è spettacolare, peccato non sia compatibile con la Brutal mod, sarebbe la combinazione perfetta :asdrule:

Avevo letto un post dell'autore di Brutal DooM che avrebbe lavorato per renderla compatibile. Non so se scherzasse o cosa.

Può anche darsi di sì, lo seguo via feed solo su moddb dove pubblica molto sporadicamente rispetto alla pagina su Facebook :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 05 Agosto 2015, 22:38:50
Può anche darsi di sì, lo seguo via feed solo su moddb dove pubblica molto sporadicamente rispetto alla pagina su Facebook :pipp:

Cosa usi per giocare a DooM?
Ti consiglio roba come DooMsday Engine, che permettono di regolare un sacco di impostazioni, come la corsa automatica, il mouse, il salto, etc...
Inoltre hanno un selettore di WAD che se non erro permette di giocare anche a Heretic e HeXen.

Uso GZDoom, e con quello ho settato due profili di gioco: uno che si avvicina all'esperienza di gioco vanilla e uno con la Brutal mod.
Il bere trionfa sempre sul male