Penso che prima di bloccarlo ti avvisino

Citazione di: sgnablo il 13 Aprile 2014, 23:31:02
olè, finito.



ps: secondo voi, se lo metto su deviantArt mi possono rompere le palle per i copyright?

bello.
per l'up...

:fregacazzi:

su deviant ci sono riproposizioni di ogni cosa, dubito rompano.


Citazione di: sgnablo il 13 Aprile 2014, 23:31:02
olè, finito.



ps: secondo voi, se lo metto su deviantArt mi possono rompere le palle per i copyright?
Figata  :tnz: :tnz:
Il bere trionfa sempre sul male

Devo scartavetrare un po' le palle. :verovero:
Non mi piace il contorno dei capelli: in alcuni punti è molto sfumato, mentre in altri è troppo marcato.

Comunque bravo, nemmeno io avrei potuto fare di meglio :lki:

eh, il punto è che ho voluto sperimentare una roba ibrida. se ci fai caso, in certi punti c'è il tratto "fumettoso" nero. in altri, no. quindi, proprio nei capelli, ci son zone in cui ho usato solo lo sfumato del colore per delineare, e altre in cui c'è il tratto netto. a me non dispiace, ma son gusti :D
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


#1686 23 Aprile 2014, 00:07:10 Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 00:13:14 di Darko
Tentativo di ristrutturare una foto.
Cripta della Matrice Vecchia a Castelbuono

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Completato, almeno credo :mki:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non sembra per niente male :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male

Già.
La cosa strana è che, essendo scavata nella roccia, ha le pareti piuttosto "deformate", non dritte.
Però merita davvero.
Ho un photosphere che la mostra a 360°, ma non so dove postarlo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 23 Aprile 2014, 15:51:08
Ho un photosphere che la mostra a 360°, ma non so dove postarlo
g+ :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

#1692 23 Aprile 2014, 16:03:15 Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 16:07:47 di Darko
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

peccato per il tizio  .-.

è bellissima  :mki:

anni fa sarebbe stata il mio sfondo 360 di compiz  :ueue:

#1694 23 Aprile 2014, 16:37:07 Ultima modifica: 23 Aprile 2014, 16:39:07 di Darko
Quel coglione mi seguiva  .-.

Peccato sia in condizioni pessime, ma è comunque stupenda da vedere
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

"scusi, dovendo io fare una foto mi potrebbe cortesemente fare la grazia di levarsi dai coglioni?"

ci sono anche delle gambe senza padrone  :pipp:

e a fare i puntigliosi un piede che sbuca da dietro l'angolo  :lkof:

Per tirare sui i fotogrammi che compongono una foto sferica ci vogliono sui 3-4 minuti, bisogna solo sperare che in quel lasso di tempo non passi nessuno sennò quello è il risultato :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Dovevi andarci con un paio di amici per bloccare il traffico

O fare una gran scoreggia.

Quella funziona sempre, quante volte ho trovato posto al bar così :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta