#80 03 Aprile 2016, 16:10:48 Ultima modifica: 03 Aprile 2016, 16:19:43 di a323109
Quello di ieri sera nella macchina nera stava smanettando su qualcosa di elettronico  :???:

Dopo che se era andato ho usato il cellulare, nel quale ho diverse sche sempre aperte, ricaicandone una mi e' uscito l'avviso: Certificato del server non sicuro. Una roba del genere. Ho riavviato il cellulare per fargli cambiare IP ed e' tornato tutto normale...mah!

Era un man in black?
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 03 Aprile 2016, 16:10:48
Quello di ieri sera nella macchina nera stava smanettando su qualcosa di elettronico  :???:

Dopo che se era andato ho usato il cellulare, nel quale ho diverse sche sempre aperte, ricaicandone una mi e' uscito l'avviso: Certificato del server non sicuro. Una roba del genere. Ho riavviato il cellulare per fargli cambiare IP ed e' tornato tutto normale...mah!

Era un man in black?
oltre a I Disastri Di @a323109

ora devi aprire il topic Le Cazzate Di @a323109

mattooooo :rotfl: :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Lo sai vero che rischi il tentato omicidio?

Citazione di: Buntolo il 04 Aprile 2016, 09:24:46
Lo sai vero che rischi il tentato omicidio?
stupido Gesù guarda che qa non vali come in cielo

quindi vedi di volare basso :rp: :rp: :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi

#84 04 Aprile 2016, 17:02:14 Ultima modifica: 04 Aprile 2016, 17:03:57 di a323109
Citazione di: Buntolo il 04 Aprile 2016, 09:24:46
Lo sai vero che rischi il tentato omicidio?

E tu lo sai vero che io non rischio niente  ;D

Punto primo -> Sarebbe un tentato omicidio SE avessi tolto la sicura, tirato il grilletto e mancato il bersaglio.
Punto secondo -> Le cose scritte su internet hanno un valore relativo, io posso sempre dire: Ho scritto una cazzata, ho anche scritto che era un Man in black  :asd:. Mentre un accusa di tentato omicidio va' provata.
Punto terzo -> Andiamo avanti con la fantasia:

Mettiamo che il tizio al buio scende dall'auto armato, ok?

Io non faccio nulla, ma continuo a tenerlo sotto tiro.

Lui scavalca il primo recinto.

Io non faccio nulla o al limite gli dico: guarda, sto chiamando la Polizia ecc (solite stronzate).

Lui tenta di aprire la porta sul retro...

Io lo avviso urlando: Guarda che se entri qui' va' a finire molto male, ti abbiamo visto e siamo armati...io te lo dico eh.

Lui entra, a questo punto e' chiaro che non e' postino che consegna una lettera, capisci?

Prima di tirare ce ne passa, ma tanto ce ne passa...poi se un ladro vuole proprio suicidarsi ehhhh sono cazzi suoi!

In ogni caso io SONO sempre col massimo vantaggio tattico rispetto all'avversario.

Da non dimenticare che avviene tutto al buio e di notte.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


Citazione di: Cire il 04 Aprile 2016, 17:26:03
E non dormi mai?
lui sta dento kali al massimo fa la sospensione  XD
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Cire il 04 Aprile 2016, 17:26:03
E non dormi mai?

Vado in sospensione coi sensori accesi, sono stato costruito da Skynet nel 2036 come uno dei primi prototipi di Terminator. Poi mi hanno mandato indietro nel tempo per testare la macchina del tempo.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 04 Aprile 2016, 19:19:13
Citazione di: Cire il 04 Aprile 2016, 17:26:03
E non dormi mai?

Vado in sospensione coi sensori accesi, sono stato costruito da Skynet nel 2036 come uno dei primi prototipi di Terminator. Poi mi hanno mandato indietro nel tempo per testare la macchina del tempo.

ti hanno mandato indietro per installare kali negli umani haha
di la verità uomo macchina
È un onore per me permetterti di conoscermi

Chiederò a un poliziotto, ma da che ricordi non si possono puntare armi contro persone.

Bisogna vedere se una balestra sia considerabile un'arma.

Citazione di: Buntolo il 05 Aprile 2016, 08:02:16
Chiederò a un poliziotto, ma da che ricordi non si possono puntare armi contro persone.

Bisogna vedere se una balestra sia considerabile un'arma.

Che vuoi che ti dica il poliziotto? Il poliziotto dice sempre di NO di defolt  :dontknow:

Ma siccome qui' di notte il poliziotto non c'e' ma ci sono io  8)
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Mi sa' che io (da vecchio soldato) ci avevo visto giusto: I movimenti dell'altra sera erano sospetti.

https://www.youtube.com/watch?v=LMQWcQf04TM

E' pieno di polizia qua' attorno e non e' mai successo:

https://www.youtube.com/watch?v=vqEh2IJsxF0

E di sicuro non stanno cercando me'  :asdno:



I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Bah...mettiamo qui' va':



Questa e' un ibrido tra una mazza e un ascia, me l'ero costruita per spaccare legna ma poi ho pensato che poteva diventare una bellissima arma da sfondamento. Mai testata in quel senso, ma credo che una porta chiusa non resta chiusa per molto  :asdrule:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Che ne pensate?

Lento, veloce, non preciso, abbastanza preciso, molto preciso....

https://www.youtube.com/watch?v=Jgo2VFOKuRs
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Fortuna che non hai rotto niente in casa .  ;)

Citazione di: giacomosmit il 01 Maggio 2016, 17:45:18
Fortuna che non hai rotto niente in casa .  ;)

E' quello il bello

Bisogna fare velocemente ma con calma come i professionisti.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ho visto che lo caricavi con la destra ma lanciavi con la sinistra , se ti dimentichi con che mano scoccare in quella posizione te lo becchi .  :asd:

Citazione di: giacomosmit il 01 Maggio 2016, 22:51:27
Ho visto che lo caricavi con la destra ma lanciavi con la sinistra , se ti dimentichi con che mano scoccare in quella posizione te lo becchi .  :asd:

Nooo...sono tecniche precise, non sbaglio mano  ;D

Nel primo video, quello in cui uso 2 mani, ecco quello e' la situazione in cui presumo che al 90% non c'e' nessuno, quindi sbuco all'improvviso e sono pronto ma anche esposto...ma anche preciso. Pro e contro.

Nel secondo video sono sicuro che c'e' qualcosa dietro l'angolo, quindi cerco anche di non espormi a costo di sacrificare la precisione. Infatti sono protetto dal muro. Da quella situazione non posso usare la destra pena offrire un bersaglio troppo grande. Meglio stare coperti.

Io sono destro, quindi con la sinistra sono leggermente meno preciso, i professionisti che si allenano tutti i giorni, a quelli gli fa' lo stesso usare destra o sinistra.

Magari faccio mettere a mia figlia un bersaglio dentro casa e non sapro' dov'e', poi faccio l'assalto stanza per stanza finche' non lo colpisco, cosi' si vedono bene tutte le tecniche.

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 29 Aprile 2016, 20:08:30
Bah...mettiamo qui' va':



Questa e' un ibrido tra una mazza e un ascia, me l'ero costruita per spaccare legna ma poi ho pensato che poteva diventare una bellissima arma da sfondamento. Mai testata in quel senso, ma credo che una porta chiusa non resta chiusa per molto  :asdrule:
È comoda solo se la usi per batterci soprà però.