"che simpatico umorista!"

Se cerchi lavoro nel settore agroalimentare qua vai tranquillo.
Seriamente.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 04 Settembre 2015, 12:06:18
Se cerchi lavoro nel settore agroalimentare qua vai tranquillo.
Seriamente.
tipo?
(poi però torno single -.-)

Agriturismo, aziende vinicole o agroalimentari in genere.
Un sacco di aziende si stanno convertendo al turismo bio e la manodopera, anche gestionale, manca.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A me piacerebbe un botto. Sto cercando anche qua cose simili...vedesi ultimo lavoro (che non mi daranno).
Rata la rogna dell'amor mio località...servirebbe qualcosa di davvero figo per farla muovere

Se so di qualcosa al top faccio sapere.
A Caltanissetta proprio si sta muovendo un'associazione per la coltivazione legale di cannabis ad uso vario.
Anche terapeutico.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Raduno BUBS al top :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

IT
50g di pasta in bianco ed una mela   .-.
per il caffe aspetto un attimo

mmm ma un po' di verdure tanto per riempire un po' lo stomaco - ma pure volendo per condire la pasta no?

(verdure intendo per secondo)

non avevo un cazzo in casa.
mio padre va a fare la spesa sto pomeriggio*


(* va a farla lui perchè dai miei funziona così: lui fa una stima di cosa e quanto si mangerà e consumerà nelle successive 2 settimane poi va a fare spesona al megacentro commerciale ogni 20 giorni rifornendo la dispensa ed il frigo.)

Citazione di: eldar il 04 Settembre 2015, 12:45:12
IT
50g di pasta in bianco ed una mela   .-.
per il caffe aspetto un attimo

Uhm, il caffè non ti fa venire fame dopo un tot di tempo? A me svuota lo stomaco (e non parlo di andare a cagare) che neanche la magia.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

no, non mi fa quel genere di effetti
e posso berlo anche prima di andare a dormire e nannare un sacco ugualmente
l'unico effetto serio è stimolare la cacca al volo  :asdrule:

due sofficini al formaggio.
li ho trovati pronti al rientro dalla palestra e non ho avuto scelta
buoni...ma mi sento praticamente in colpa rispetto a tutta la fatica appena fatta  .-.

Non è tanto un problema la caloria quanto la mancanza di nutrimento. Dubito che il sofficino abbia qualcosa di buono anche solo per sbaglio .-.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

mi sento in colpa per la fatica appena fatta  :facepalm:

3 serie di plank e via
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eldar il 04 Settembre 2015, 21:24:10
mi sento in colpa per la fatica appena fatta  :facepalm:

Sicuramente ha contato di più la fatica che quei due sofficini, ma meglio non farlo più :ysy: Rischi di fare la mia stessa fine: se tutto va bene perdi peso, ma ipotonia muscolare e dolori.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Io faccio la spesa ogni due giorni. :omg:

prendo quello che mi serve giornalmente.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta