Ma a che cazzo di ora pranzi? XD
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ieri ho cenato struzzo  :ueue: :ueue: :ueue:

Citazione di: eldar il 27 Luglio 2015, 12:44:05
ieri ho cenato struzzo  :ueue: :ueue: :ueue:
E com'è mangiare con la testa sotto la terra? Deglutisci bene? Lo vuoi un digestivo? Era un fastfood? :lkof:

il difficile è stato acciuffarlo  :lkib:



Citazione di: Darko il 27 Luglio 2015, 12:42:00
Ma a che cazzo di ora pranzi? XD

Era il brunch :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

60g di pasta in bianco ed una banana
acqua e caffe.

ha tutto un ottimo sapore di critoiddioh  :lkof:

Citazione di: eldar il 02 Settembre 2015, 14:11:22
60g di pasta in bianco ed una banana
acqua e caffe.

ha tutto un ottimo sapore di critoiddioh  :lkof:

comunque, pure io mi son dovuto mettere a regime per qualche tempo e, se può consolarti, ora come ora non riesco a sgarrare per troppi giorni consecutivi: ad un certo punto sento il bisogno fisico di mangiare bene, senza strafare. Quindi secondo me dopo un po' ci prendi l'abitudine ed inizi a sentirti meglio.
Unico lato negativo è che non posso più mangiare come ai tempi d'oro: l'ultima volta che l'ho fatto (in puglia) ho rischiato di sentirmi male e mi ha fatto male lo stomaco per 3 ore - visto di profilo sembrava che avessi mandato giù un'anguria intera xD

CitazioneQuindi secondo me dopo un po' ci prendi l'abitudine ed inizi a sentirti meglio.
spero.
è il centoventottesimo tentativo
ma poi ogni volta il mio metabolismo mi fotte appena torno a levarmi li sfizi di una vita normalmente godereccia

CitazioneUnico lato negativo è che non posso più mangiare come ai tempi d'oro: l'ultima volta che l'ho fatto (in puglia) ho rischiato di sentirmi male e mi ha fatto male lo stomaco per 3 ore - visto di profilo sembrava che avessi mandato giù un'anguria intera xD
io ho notato di esser collassato da sto punto di vista...ormai mi ingolfo con poco
spero proprio questo aiuti

il metabolismo in teoria dovrebbe migliorare con l'attività fisica. Certo poi non puoi scofanarti mezzo litro di birra a sera, te la tieni per il weekend ma ti dico, ora come ora non mi sentirei bene a fare come facevo prima. In bocca al lupo!

intanto, in una mensa svedese....


ecco perché sono tutti alti biondi e fichi. .-.


Citazione di: Sissica il 02 Settembre 2015, 14:43:59
Citazione di: zeek il 02 Settembre 2015, 14:40:37

ecco perché sono tutti alti biondi e fichi. .-.

:mki: :mki:

non fare quella faccia che poi quando li porti fuori a cena ti fanno il conto delle calorie.
è ovvio che tu non vuoi uno così.

ah già che ci sei, metti una foto in facce da forum va :asd:

Glielo spiego io come bruciare calorie..altro che verdurine  :asd:

Accuminciasti arrè?!  :asdno:

Anche io faccio il conto, infatti evito di mangiare più di 1m/h (mandria/ora)

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Per vedere quanto uno riesce a strafogarsi prima di vomitare, serve al personale per le pulizie :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta