Ma se io dovessi installarmi evolution mi tirerei dietro metà gnome?

Sì, come tutti i programmi di gnome :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: Cire il 13 Marzo 2013, 11:10:00
Per la mail che si usa?



come si diceva giorni fa  :asd:

comunque, non si fa prima a fare una distro derivata da qualcosa e redistribuirla per chi vuole provare questi "non de" senza diventare matto?
prendo arch (per dire) ci faccio tutto il lavoro di qui sopra e ne faccio un livecd con un installer grafico facile facile.
(chakra ad esempio on è arch+kde+roba del chakra team?)
Oh, pois e ad uno non vanno bene le scelte di default cambia a mano, ma questo vale per qualuneu distro e de, inc ompenso dai un po la possibilità di tropavre le alternativa anche ai non smanettofili  :pipp:

Stai parlando di ubuntu?

C'è Bodhi che è una derivata di ubuntu che usa e17. La conosco solo di nome, bisogna vere che applicazioni monta di default :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

CitazioneStai parlando di ubuntu?
no, era un discorso in generale.
MI domandavo perché non esista una distro e17 da provare senza diventar mona.

Citazione di: MadnessMike il 13 Marzo 2013, 11:20:14
C'è Bodhi che è una derivata di ubuntu che usa e17. La conosco solo di nome, bisogna vere che applicazioni monta di default :ysy:
:pipp: proprio con ubuntu. Oh, io al uso e la difendo spesso...ma su una roba del genere non mi pare la distro adatta

C'é anche Elive, derivata da Debian
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quindi mi conviene provare sto e17?

Citazione di: noi3 il 13 Marzo 2013, 11:28:07
C'é anche Elive, derivata da Debian
già meglio.Strano nonc i sia una arch e17   :pipp:

Citazione di: eldar il 13 Marzo 2013, 11:35:47
Citazione di: noi3 il 13 Marzo 2013, 11:28:07
C'é anche Elive, derivata da Debian
già meglio.Strano nonc i sia una arch e17   :pipp:
Enlightenment è piuttosto poco usato, quindi è normale che non ci siano tutti i tipi di derivate.

Citazione di: Cire il 13 Marzo 2013, 11:31:53
Quindi mi conviene provare sto e17?
Prova, così ti rendi conto se ti piace o no.
Lo uso da tre mesi e mi ci trovo piuttosto bene, sopratutto perché non è un mero window manager come lo è openbox, ma anche funzionalità in più davvero interessanti.
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Cire il 13 Marzo 2013, 11:31:53
Quindi mi conviene provare sto e17?

quello dovresti saperlo te. al massimo sai a chi andare a rompere le palle se qualcosa non va.

CitazioneEnlightenment è piuttosto poco usato, quindi è normale che non ci siano tutti i tipi di derivate.
vero, ma mi immaginavo una versione "semi-smanettona" su arch ci fosse  :asd:
comunque sarà poco usato ma se ne sente parlare spesso nel mondo linux

Appena scaricato l'ultima iso di arch, sto pomeriggio provo.

Il fatto è che l'utente medio di arch ci sta 5 minuti ad installare e17
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

senza contare i 5 giorni che impiega per disinstallare tutti i pacchetti di AUR che non funzionano

Siate più chiari, che adesso mi mettete paura.

Citazione di: Mr. White il 13 Marzo 2013, 13:33:27
senza contare i 5 giorni che impiega per disinstallare tutti i pacchetti di AUR che non funzionano

sai che non mi è mai successa una cosa simile? l'unico pacchetto che continua a rompere è quello dei font ms.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Anch'io non ho mai avuto problemi con AUR.

Citazione di: sgnablo il 13 Marzo 2013, 14:10:51
Citazione di: Mr. White il 13 Marzo 2013, 13:33:27
senza contare i 5 giorni che impiega per disinstallare tutti i pacchetti di AUR che non funzionano

sai che non mi è mai successa una cosa simile? l'unico pacchetto che continua a rompere è quello dei font ms.
Pacchetto ttf-win7-fonts?
Il bere trionfa sempre sul male