Citazioneestremamente anglofoba
??? :pipp:


ps: Melisandre è uno dei personaggi che mi stanno più sui coglioni dell'intera saga :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 23 Giugno 2015, 08:20:34
Citazioneestremamente anglofoba
??? :pipp:
Non le piace vedere film/serie tv in inglese. È una lingua che proprio non digerisce

Citazione di: sgnablo il 23 Giugno 2015, 08:20:34
ps: Melisandre è uno dei personaggi che mi stanno più sui coglioni dell'intera saga :asd:
Il personaggio è odiosissimo, ed è giusto che sia così, ma lei è :mki::
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 Carice van Houten è oltre il magnifico  :la: :la: :la: :la:
40 anni di milf  :squomtit: :squomtit: :squomtit: :squomtit:

CitazioneNon le piace vedere film/serie tv in inglese. È una lingua che proprio non digerisce
anche la mia è schizzinosa; risposta diplomatica:
"SE vuoi vederle con me le guardiamo insieme subbate, sennò tu te le guardi in italiano e io in inglese e non ci si rompe i cojoni a vicenda che tanto rovinate  in italiano io non le guardo"
:lkof:


Citazione di: eldar il 22 Giugno 2015, 11:57:09
5 (ma l'autore dice in tutto saranno 7)

la serie tv ha giocato un po con la scala cronologica per cui alcuni filoni narrativi son già in pari col 5° (ed ultimo disponibile ad ora) libro ed altri fermi al 3° e 4° (la particolare forma dei libri con plotline semi-slegate  molte cose  non vincolanti una all'altra  ha permesso questa cosa)

quindi -probabilmente- la prossima stagione televisiva colmerà i gap di storylie portando tutte in pari col 5° libro + un po di filler/allungamento di minestra per tenere viva l'attenzione su quelle che passano "secondarie"
il tutto sperando il ciccione caghi fuori il libro nuovo entro il 2 anni

Più che altro bisogna sperare che non schiatti prima :asd:

Comunque mi stavo leggendo i vostri pipponi anzichè studiare. Sicuri che sia tutto così pensato? :pipp:
L'unica è che il parallelismo con Cesare era venuto in mente anche a me.

CitazioneL'unica è che il parallelismo con Cesare era venuto in mente anche a me.
più che parallelismo pedissequa riproposizione
martin già di suo fotte a pienissime mani dall'ambito storico inventando poco e "rimodulando" molto, gli autori tv han preso questo approccio e continuato aumentandolo (e rendendolo un po più palese e evidente)


Citazione di: eldar il 23 Giugno 2015, 11:24:48
CitazioneL'unica è che il parallelismo con Cesare era venuto in mente anche a me.
più che parallelismo pedissequa riproposizione
martin già di suo fotte a pienissime mani dall'ambito storico inventando poco e "rimodulando" molto, gli autori tv han preso questo approccio e continuato aumentandolo (e rendendolo un po più palese e evidente)

Suggerisco infatti "La vera storia di game of thrones" su history channel. :asd:
Magari un po' pop, ma godibile.

Citazione di: Darko il 23 Giugno 2015, 08:44:58
Citazione di: sgnablo il 23 Giugno 2015, 08:20:34
Citazioneestremamente anglofoba
??? :pipp:
Non le piace vedere film/serie tv in inglese. È una lingua che proprio non digerisce

Citazione di: sgnablo il 23 Giugno 2015, 08:20:34
ps: Melisandre è uno dei personaggi che mi stanno più sui coglioni dell'intera saga :asd:
Il personaggio è odiosissimo, ed è giusto che sia così, ma lei è :mki::


Vorrei tanto fare sesso con lei.  :omg:

Pane al pane, vino al vino insomma :asd:

Citazione di: Gabo il 23 Giugno 2015, 10:16:18

Citazione di: eldar il 22 Giugno 2015, 11:57:09
5 (ma l'autore dice in tutto saranno 7)

la serie tv ha giocato un po con la scala cronologica per cui alcuni filoni narrativi son già in pari col 5° (ed ultimo disponibile ad ora) libro ed altri fermi al 3° e 4° (la particolare forma dei libri con plotline semi-slegate  molte cose  non vincolanti una all'altra  ha permesso questa cosa)

quindi -probabilmente- la prossima stagione televisiva colmerà i gap di storylie portando tutte in pari col 5° libro + un po di filler/allungamento di minestra per tenere viva l'attenzione su quelle che passano "secondarie"
il tutto sperando il ciccione caghi fuori il libro nuovo entro il 2 anni

Più che altro bisogna sperare che non schiatti prima :asd:

Non vorrei dire cagate, ma credo che il vez abbia rivelato ai creatori della serie come finirà la saga.


Citazione di: Buntolo il 23 Giugno 2015, 15:59:25
Citazione di: Darko il 23 Giugno 2015, 08:44:58
Citazione di: sgnablo il 23 Giugno 2015, 08:20:34
Citazioneestremamente anglofoba
??? :pipp:
Non le piace vedere film/serie tv in inglese. È una lingua che proprio non digerisce

Citazione di: sgnablo il 23 Giugno 2015, 08:20:34
ps: Melisandre è uno dei personaggi che mi stanno più sui coglioni dell'intera saga :asd:
Il personaggio è odiosissimo, ed è giusto che sia così, ma lei è :mki::
http://musicdownloadcentral.com/wp-content/uploads/Carice-van-Houten.jpg

Vorrei tanto fare sesso con lei.  :omg:

Me pare giusto :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: shishimaru il 23 Giugno 2015, 20:38:55
Citazione di: Gabo il 23 Giugno 2015, 10:16:18

Citazione di: eldar il 22 Giugno 2015, 11:57:09
5 (ma l'autore dice in tutto saranno 7)

la serie tv ha giocato un po con la scala cronologica per cui alcuni filoni narrativi son già in pari col 5° (ed ultimo disponibile ad ora) libro ed altri fermi al 3° e 4° (la particolare forma dei libri con plotline semi-slegate  molte cose  non vincolanti una all'altra  ha permesso questa cosa)

quindi -probabilmente- la prossima stagione televisiva colmerà i gap di storylie portando tutte in pari col 5° libro + un po di filler/allungamento di minestra per tenere viva l'attenzione su quelle che passano "secondarie"
il tutto sperando il ciccione caghi fuori il libro nuovo entro il 2 anni

Più che altro bisogna sperare che non schiatti prima :asd:

Non vorrei dire cagate, ma credo che il vez abbia rivelato ai creatori della serie come finirà la saga

In caso di "prematura" dipartita?

si
ma anche per accordarsi preventivamente su cosa convergere e su cosa divergere nell'economia della storia, di modo che a sommi capi e come venti principali sia unica ma a questi ci si arrivi con personaggi e situazioni intermedie diverse ...così non si rovinano il business a vicenda

Il buon Eldar è libero di confermare/smentire :verovero:

http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aNK0Xvw_700b_v4.jpg
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#493 06 Agosto 2015, 23:03:24 Ultima modifica: 07 Agosto 2015, 09:56:06 di eldar
confermo e rilancio, tutto giusto ma fin troppo stringato ci sono ulteriori remix (sempre di personaggi ed eventi storici, sia come macro che come micro fenomeni)
Bravoos è si venezia ma con molto anche di Rodi, la fine di J.s. è quella di cesare, Gli andali sono anche gli Achei/shardana/popoli del mare (e portano il bronzo a westeros)

Martin non ha inventato un cacchio di nulla ma ha riciclato benissimo intessendo un'ambientazione corretta e coerente

 :clap:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Da quando Eldar è storico? Occhio che parte la guerra. :lki:


Citazione di: Gabo il 07 Agosto 2015, 18:10:24
Da quando Eldar è storico? Occhio che parte la guerra. :lki:
Cheppalle, andate a giocare con le bombe da un'altra parte, che l'altra volta si è messo di mezzo un certo Adolf che ha fatto un bordello della madonna.


non lo guardo ma nemmeno per il cazzo :lkirule: