Sto diventando scemo, a volte sento che android è più limitato di un sistema Linux per PC.

Voglio fare undervolt col Nexus 4: letto miliardi di guide per ore e non funziona niente.

1) Pare serva un kernel col controllo della tensione abilitato ma non riesco a trovarne uno adatto. Pare che Franco Kernel, il migliore per le mie necessità, non esista per Nexus 4 con android 7 Nougat.
2) Esiste una roba stile GRUB in cui si sceglie quale kernel usare? In questo modo potrei creare un kernel personalizzato con abilitato il controllo della tensione e se ci sono problemi avvio il kernel normale.
3) Quali parametri vanno modificati in un kernel per sbloccare il controllo della tensione?

Bunti andiamo a comprarci un windows phone?  :asd:

Io ce l'ho e mi trovo bene.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


@Buntolo  , android a parte che ė chiuso ma sta facendo sempre più schifo .  :verovero:

Citazione di: Sissica il 12 Marzo 2017, 00:14:58
Bunti andiamo a comprarci un windows phone?  :asd:

  :asdno:


Allora io ho provato di tutto.
La premessa è: Installato LineageOs ma non le gapps.

Ottengo le ozpioni dello sviluppatore
Provo ad installare le gapps dal file apk -> nada
Provo ad ottenere il root delle opzioni dello sviluppatore -> mi da solo disattivato o "solo adb" ma non mi da "adb and apps"
Installo Kingroot, kingoroot, towelroot dall'apk -> il root si blocca ad una certa percentuale
Allora vado di adb -> riconosce il device, fastboot non riconosce il device
Provo a copiare su, supersu e busybox in system/bin ma non mi da il permesso (e non so come accedervi diversamente)
Entrare in recovery per flashare le gapps che stanno ancora li, con la combinazione dei tasti non funziona

E' davvero un peccato però.
OS sembra carino e il cel sembra rinato e veloce.

Fastboot funziona solo da root ultimamente. Prova a dare sudo prima
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Provato certo.
Non mi da niente in risposta o il classico "waiting for device" che non porta a niente.
Ho anche seguito questa via Dariù.
NADA.

L'unica a quanto pare è aspettare il prossimo aggiornamento di KingRoot.
Ma sono matti che io sto col galaxy S1 fino ad allora  :asd:

Alt alt alt.

Partiamo dalle basi:

1) Se hai un Samsung galaxy S1 con Lineage OS 14.1 vai qui: http://opengapps.org/
2) Seleziona Platform ARM, Android 7.1, Variant pico
3) Scarica e trasferisci nella sdcard del telefono.
4) Riavvia in recovery e da TWRP fai il flash dello zip.

Se hai Lineage OS 14.0 al punto due scegli Android 7.0.

#7629 12 Marzo 2017, 21:18:54 Ultima modifica: 12 Marzo 2017, 21:21:34 di Sissica
No gioia, scusa la confusione.

LineageOs l'ho messo nell'LG G2 mini.

Per restare in contatto col mondo (mamma  :asd:) tramite whatsapp ho ripreso il galaxy s1 dove c'è cyanogen funzionante

La cosa che mi fa più incazzare è che sono ad un passo alla soluzione ma c'è sempre qualcosa che non va cristo

Citazione di: Sissica il 12 Marzo 2017, 21:18:54
No gioia, scusa la confusione.

LineageOs l'ho messo nell'LG G2 mini.

Per restare in contatto col mondo (mamma  :asd:) tramite whatsapp ho ripreso il galaxy s1 dove c'è cyanogen funzionante

La cosa che mi fa più incazzare è che sono ad un passo alla soluzione ma c'è sempre qualcosa che non va cristo

Dimmi che c é .  ;D

Citazione di: Sissica il 12 Marzo 2017, 21:18:54
No gioia, scusa la confusione.

LineageOs l'ho messo nell'LG G2 mini.

Per restare in contatto col mondo (mamma  :asd:) tramite whatsapp ho ripreso il galaxy s1 dove c'è cyanogen funzionante

La cosa che mi fa più incazzare è che sono ad un passo alla soluzione ma c'è sempre qualcosa che non va cristo

Allora: l'LG G2 mini che Lineage OS ha?


Qualcuno di voi parlava di tariffe se non sbaglio.

Io sono fuori da un po' e a parte l'all inclusive wind che mi attivo d'estate, non ho idea di cosa offrano gli altri.
Però mi farebbe comodo avere qualcosa tipo giornaliera, quando scendo solo nei weekend.
Se non sbaglio vodafone ha qualcosa come 2,50 al giorno solo se attivi i dati..
Qualcosa del genere?
Che mi consigliate?
Sono wind da una vita ma visto che non offre niente di buono (o 4 euro al giorno) magari potrei pure cambiare.

Prova con SST (Smoke Signals Telecommunications S.p.a.)
Il primo carico di legname è gratis

io son passato a 3 da qualche mese 10€ 900 min 900 sms 9 GB divisi nelle 4 settimane
È un onore per me permetterti di conoscermi

Eh.
A me non serve una cosa mensile, ma una cosa mooolto sporadica per quando vengo in Italia.
Quindi più giornaliera  :omg:

Citazione di: Sacco il 07 Aprile 2017, 13:01:33
io son passato a 3 da qualche mese 10€ 900 min 900 sms 9 GB divisi nelle 4 settimane
E tethering a pagamento.

Citazione di: Sacco il 07 Aprile 2017, 13:01:33
io son passato a 3 da qualche mese 10€ 900 min 900 sms 9 GB divisi nelle 4 settimane
Anchio ho tre , però pago la metà e ho metà di tutto quanto .

@Sissica , prima ti converrebbe controllare , cercando info dalla gente per vedere cosa prende meglio nella tua zona dove andrai .  :verovero:

Io a casa non prende niente con nessun operatore per i dati , mentre le chiamate funzionano ma non tanto bene in qualità . Poi i sms o whaap ecc. , mi arrivavano anche con tre ore di ritardo o piú .  :@@@:

Infatti sto chiedendo a voi   :asdrule: