*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 9.383
  • 39
Re:l'angolo dell'androide
« Risposta #7700 il: 26 Novembre 2017, 09:59:38 »
Se ha la MIUI l'aggiornamento dovrebbe arrivare via ota

L'OTA non c'è solo per le MIUI ufficiali? Questa non è né cinese né global, è eu.
Ma poi, come si fa ad aggiornare MIUI? Si apre l'app Updater e poi si clicca qualcosa tipo "cerca aggiornamenti"? In tal caso ho un dubbio: occorre aggiornare TWRP?

Cercando "miui eu how to update ota" su Google non ho trovato praticamente nulla, le cose che mi sono balzate all'occhio sono 3:
https://xiaomi.eu/community/threads/ota-update-for-stable-eu-rom.42153/
In questa discussione mi pare di capire che gli aggiornamenti OTA per la eu sono disponibili a partire dalla MIUI 9 in poi.

http://xiaomiadvices.com/update-your-xiaomi-phone-via-ota-if-updater-app-fails-to-update/
Da questa discussione mi pare di capire che non sia poi tanto semplice aggiornare OTA e che serva un computer.

https://www.tapatalk.com/topic/73822-xiaomi-europe-support/35636-how-to-ota-update-xiaomi-eu-rom
Da qui mi pare di capire che si debba riapplicare il root ogni volta. Con MIUI occorre scaricare lo zip con su e fare il flash da TWRP dopo aver aggiornato, giusto?
« Ultima modifica: 26 Novembre 2017, 10:03:48 da Buntolo »

*

Offline noi3

• Incasinatore ufficiale del foro
  • 10.625
  • 111
« Risposta #7701 il: 29 Novembre 2017, 12:39:02 »
Preso alla piccola tablettino da 7 pollici 4g. Per quello che ho eso non è assolutamente male.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

*

Offline sheldon

• 3.255
  • 1
« Risposta #7702 il: 29 Novembre 2017, 17:17:57 »
Preso alla piccola tablettino da 7 pollici 4g. Per quello che ho eso non è assolutamente male.

Hai fstto il tuo dovere .  :asd:
Almeno lasciaglielo usare , la scusa che devi sistemarlo oramai la conoscerà .  :verovero:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie

*

Offline noi3

• 10.625
  • 111
« Risposta #7703 il: 29 Novembre 2017, 17:20:27 »
Il problema è quello, gira liscio senza problemi. Mi viene un mente che venerdì è il compleanno della martire. Quasi quasi.
K, fottiti

*

Offline sheldon

• 3.255
  • 1
« Risposta #7704 il: 30 Novembre 2017, 20:26:00 »
Il problema è quello, gira liscio senza problemi. Mi viene un mente che venerdì è il compleanno della martire. Quasi quasi.

Ti fai un regalo ?  :asd:
Sto provando a scrivere correttamente in italiano , se cortesemente in caso di errori me li si facessero notare .
Grazie

*

Offline noi3

• 10.625
  • 111
« Risposta #7705 il: 30 Novembre 2017, 20:42:53 »
Alla martire che mi sopporta  ;D
K, fottiti