Gli astici identici nei mastici.

Tanto per ridere un po': su debian non ho installato niente oltre al sistema base, nemmeno un browser od un'interfaccia grafica, nonostante tutto impiega alcuni secondi in piu' di arch per avviarsi e soprattutto manda in throttling la CPU, mentre arch no. Anzi, ora mentre sto scrivendo questa cosa con Firefox aperto la ventola e' ferma.

Sui tuoi computer Debian gira che è una merdaviglia XD

Secondo me, oltre ai problemi causati dal nabbismo, c'è anche da considerare quelli per empatia. Lo so che è una cosa alquanto mistica con i PC, ma altre spiegazioni non riesco proprio a darne :asd:

Citazione di: TonyWhite il 10 Agosto 2014, 19:03:35
Sui tuoi computer Debian gira che è una merdaviglia XD

Secondo me, oltre ai problemi causati dal nabbismo, c'è anche da considerare quelli per empatia. Lo so che è una cosa alquanto mistica con i PC, ma altre spiegazioni non riesco proprio a darne :asd:

Ricordi la foto che misi tempo fa, quella di debian incartato durante l'installazione? Li' non c'e' errore umano/niubbaggine che tenga, per forza di cose alla debian si sono segnati la mia identita' e quando scarico la iso mi reindirizzano di nascosto ad un'immagine fallata.

Citazione di: Buntolo il 10 Agosto 2014, 22:18:02
Citazione di: TonyWhite il 10 Agosto 2014, 19:03:35
Sui tuoi computer Debian gira che è una merdaviglia XD

Secondo me, oltre ai problemi causati dal nabbismo, c'è anche da considerare quelli per empatia. Lo so che è una cosa alquanto mistica con i PC, ma altre spiegazioni non riesco proprio a darne :asd:

Ricordi la foto che misi tempo fa, quella di debian incartato durante l'installazione? Li' non c'e' errore umano/niubbaggine che tenga, per forza di cose alla debian si sono segnati la mia identita' e quando scarico la iso mi reindirizzano di nascosto ad un'immagine fallata.
ho avuto anch'io problemi con l'installer, per risolvere dovetti scaricare la minimale e fargli prelevare i pacchetti dal web.

Citazione di: domx il 10 Agosto 2014, 22:38:39
Citazione di: Buntolo il 10 Agosto 2014, 22:18:02
Citazione di: TonyWhite il 10 Agosto 2014, 19:03:35
Sui tuoi computer Debian gira che è una merdaviglia XD

Secondo me, oltre ai problemi causati dal nabbismo, c'è anche da considerare quelli per empatia. Lo so che è una cosa alquanto mistica con i PC, ma altre spiegazioni non riesco proprio a darne :asd:

Ricordi la foto che misi tempo fa, quella di debian incartato durante l'installazione? Li' non c'e' errore umano/niubbaggine che tenga, per forza di cose alla debian si sono segnati la mia identita' e quando scarico la iso mi reindirizzano di nascosto ad un'immagine fallata.
ho avuto anch'io problemi con l'installer, per risolvere dovetti scaricare la minimale e fargli prelevare i pacchetti dal web.

Tette.
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Non avevo voglia di leggere tutto. Recensione se è già arrivato?

Citazione di: Cire il 13 Agosto 2014, 18:39:56
Non avevo voglia di leggere tutto. Recensione se è già arrivato?

E' arrivato da boh, vari giorni, ma ancora non ho avuto modo di smanettarlo ben bene.

Ho riletto i primi post al volo. Windows 8.1 ti frega con gli aggiornamenti. Ho paura che 60gb bastino solo per il sistema, più un paio di Gb di autocad e Monate varie rischi di riempire la partizione al volo. Per dire mio padre ha riempito l'ssd da 250 in poco tempo, pur avendo spostato tutti i programmi sul secondo disco.

Citazione di: Cire il 14 Agosto 2014, 00:45:35
Ho riletto i primi post al volo. Windows 8.1 ti frega con gli aggiornamenti. Ho paura che 60gb bastino solo per il sistema, più un paio di Gb di autocad e Monate varie rischi di riempire la partizione al volo. Per dire mio padre ha riempito l'ssd da 250 in poco tempo, pur avendo spostato tutti i programmi sul secondo disco.

Cacchiolo...Starò attento e ripuliro le cartelle di sistema degli aggiornamenti. Ho già tolto apposta la possibilità di annullare gli aggiornamenti per risparmiare spazio.

In attesa di poter fare una recensione completa vi dico che il portatile è una bomba.

Porcavacca che fregatura.  Spero che i disinnescatori non li debba pagare tu.

Sorry.
Gli effetti dell'after.


No, quello verde come in v per vendetta

Film d'azione in bianco e nero: disinnescare è ancora più difficile :lkof:

Taglia il grigio, al 50% te la cavi coi cavi
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


E se hai un avvocato che conosce tutti i cavilli

Ne ho uno che conosce cavalli, va bene uguale?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta