CitazioneQui l'uomo un po' cinghiale non è mai passato di moda :verovero:

:tnz:

Per fortuna nemmeno qui, solo che fighetti ce ne sono ovunque.

I fighetti e quelle a cui piacciono i fighetti ci sono sempre e ovunque.
Ma, rispetto ad una decina di anni fa molte ma molte meno.
Sarà anche che le ragazzine di 10 anni fa oggi sono donne e, ovviamente, i gusti cambiano.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il problema è far capire alle donne che sono bello a sto punto  :pipp:

Citazione di: Darko il 02 Dicembre 2015, 10:21:03
Citazione di: shishimaru il 28 Novembre 2015, 14:05:52
piuttosto sono io (noi) a dire che non ci sono più donne di una volta. prima bastava essere maschio, adesso devi comportarti da femmina. vengono da me a dirmi "perché non ti depili?" e mi tocca sempre rispondere "se vuoi una femmina perché non te ne cerchi una?" :asd: per non parlare di tutti quei risvoltini alle caviglie, le sopracciglia a gabbiano... e sempre per le femmine che "anche il maschio deve curarsi". :sbeg: sono nato nell'epoca sbagliata. torno puzzolente e sporco di ferro, polvere, olio e alluminio tutte le sere da lavoro con freddo o caldo e mi rifiuto di avere al mio fianco una donna che si lamenta. almeno avere la comprensione di aspettare quel minuto in cui mi dirigo in bagno a spogliarmi e lavarmi :verovero:

Ma dove cazzo vivi?
Scendi che ti presento qualche amica :asd:

Qui l'uomo un po' cinghiale non è mai passato di moda :verovero:

Beati voi :verovero:
Ti parlo di gente poco più grande di me comunque (quindi prendiamo il range 25-30 circa). Non c'è dubbio che i tempi siano cambiati.

Citazione di: Cire il 02 Dicembre 2015, 11:31:21
Il problema è far capire alle donne che sono bello a sto punto  :pipp:

:asdrule:

Nah, non siamo più appetibili. Se hai un corpo e un cervello maschio con relative conseguenze comportamentali che possono variare dal ruttatore cavernicolo al galante james-bondiano, non hai speranze di acchiappare come all'epoca dei nostri nonni. Per non parlare dello status. Oggi tutti avvocati, quindi se fai il fabbro (fuori posto ovviamente!) come me non sei assolutamente nessuno. Laggente dell'internet mondiale non mi dica che lo status non conta nulla :asd: Ma questo è un discorso complementare e a parte.

Ritornando al discorso di prima... mio cugggino di quasi-fine anni '90 si depila ed è normalissimo e soprattutto necessario fra i suoi coetanei (poi però puoi portare la barba). Al mare negli ultimi 3 anni mi è capitato che "eh, anche te sei un po' pelosetto" da $_marito_di_cuggina_di_quasi_40_anni e "perché non ti depili?" da $_cugggina_quasi_trentenne. Ma anche no. Nulla contro chi vuole depilarsi, ma non mi si rompano i coglioni :asd: Tre settimane fa è volato il "anche il maschio deve curarsi" ed intendevano cerette e cazzi vari. E non sia mai che hai l'odore (occhio, non ho scritto "puzza") di maschio. Non sopportano nulla. Per me quel fatto della non-eterosessualità della donna ormai è un fatto :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Uno che ha il comando sul traffico fluviale e terrestre ha ancora il suo perchè. Son el paron de Caorle, così mi dicono fonti autorevoli.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Quindi bisogna pagare te per poter stare a Caorle?

Magari, son già pagato dalla provincia.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Non ho ancora capito se é coglione vero o solo pirla.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

vedendo altri video, direi che molte cose le pensa e le fa apposta. altre è pirla :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Il flexino :rp: :rp: :rp: :rp: :rp :rp: :rp: :tnz:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ho sofferto ogni singolo secondo

Citazione di: noi3 il 12 Dicembre 2015, 22:39:38
Non ho ancora capito se é coglione vero o solo pirla.

Mi tocca autocitarmi.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 13 Dicembre 2015, 18:13:56
Citazione di: noi3 il 12 Dicembre 2015, 22:39:38
Non ho ancora capito se é coglione vero o solo pirla.

Mi tocca autocitarmi.

lo ha fatto anche un mio amico alla simulazione della prima prova in quinta liceo :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Pirlaworld is where a pirla is :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ma poi si da fuoco :rp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ecco :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

E si lamenta che non funziona :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Poi lo riguardo :rp: Il flexino per me che lo uso quotidianamente è sacro e spesso ci prendiamo per il culo quando dobbiamo andare dal barbiere a farci i capelli :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"