Intanto sto installando White March 1
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Dove l'hai comprata e a quanto?

Acquistato da qui

http://www.kinguin.net/it/category/20094/pillars-of-eternity-the-white-march-part-1-gog-cd-key/

ma ho installato da un torrente che era più veloce a scaricare.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

oddio, l'elfo bipolare  :rp:

Oddio mi manca :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

(no...non ti manca  :asd:) io non ho ancora trovato la tua tipa bipolare 
vuol dire che il gioco è fatto bene  :clap:

Ok, trovato. È che non ero ancora andato al

Comunque più vado avanti e più è un gran giocone.
Ho un fottio di missioni da fare e la storia principale l'ho toccata il minimo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

io ho girato parecchio in città, andandoa che avanti un po con la storia principale
perchè volevo alzare al reputazione abbastanza per la quest del mio tank che mi incuriosiva parecchio
adesso credo andrò per boschi  :asdrule:
devo andare a cercare
la fiamma per riaccendere i fuochi del tempio

darko, tu sei già sceso sotto la città?

si, a giudicare come, già alle prime ore di gioco, abbiamo sviluppato storie completamente differenti si vede la qualità del gdr
han già annunciato il 2  :asdrule:

Defiance Bay? Potete chiudervi in camera per una settimana senza finirla. :asd:

Sto facendo un po' di side quest. La principale l'ho tirata un pochino ma mi rendo conto che potrei giocare ancora 100 volte e sviluppare la storia in modo diverso. Posto ora sono amico di tutti bazzica neo ora con uno e ora con un altro. Al momento di decidere da che parte stare sul serio vedrò anche sul momento. Doamel e cavalieri del crogiuolo mi stanno un po' sul cazzo onestamente.
Intanto chiuse in paio di quest dei compagni. Sono indeciso se cambiare qualcuno del party e sviluppare anche quelle quest.
PPs. I dialoghi tra aloth, kana e durance quando stiamo fermi per un po' sono :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Comunque l'ho girata un po' tutta per prendere più quest possibili e sono sicuro che alcune le perdo per come mi pongo, acquistandone altre.
Mi è gia spuntato il contrassegno per l'espansione. Me la faccio poi con calma. Troppe cose aperte
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

chi è Kana?
io ho "semi" finito le quest in città, o perlomeno ho sfoltito quelle grosse fattibli in loco
dungeon del tempio, quartiere zombie, faro, scettro a pezzi, amuleto della puttana,laboratrio del pazzo animante etc. etc. etc.

finalmente son passato a eroe locale e mi hna dato le info sul fratello del guerriero
ora, son al 7° livello, me ne vado a cercare la fiamma per il tempio e a farmi un giro fuori  :asdrule:

Kana è il bardo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ah ok.
si, i dialoghini sono magnifici  :rp:
i miei preferito son fra lui e il mago o lui e il chierico  :asdrule:

vediamo adesso chi è che ride, drago dimmerda ahahaah

(diocaro che fatica  :omg: :ysy: )

Citazione di: eldar il 17 Ottobre 2015, 18:52:56
vediamo adesso chi è che ride, drago dimmerda ahahaah

(diocaro che fatica  :omg: :ysy: )

Il drago che si trova nel buco?

CitazioneNel pozzo sacrificale dei labirinti di Od Nua?

No, c'è un drago più brutto grosso e cattivo per una missione secondaria, Fyrga, mi pare.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 17 Ottobre 2015, 23:28:23
No, c'è un drago più brutto grosso e cattivo per una missione secondaria, Fyrga, mi pare.
lui  :ysy:

ah...darko ho trovato la tizia psichica ma ormai col druido il mio gruppo è completo
siamo una banda di reietti & psicolabili  :asdrule: