sei mai andato a qualche festival mediev-celtic-fantaminchinchia?
mai parlato con qualche new-age da combattimento?
là fuori c'è gente che ha la ferma volontà di bersi qualunque stronzata  .-.
e il fatto che siano armenti sconosciuti ai più rende la cosa più pericolosa imho, proprio perché il "popolo bue" non ne sa un cazzo  e se ne discute solo nei circolini di settore uno -specco- può raccontare qualunque minchiata che tanto al gente non ha idea essa lo sia e sia ultra acclarato il contrario (oh, senza entrare in riduzioni da ipse dixit da debunker che  come sapete odio con tutto il cuore nè che tutto è discutibile e anche l'evidenza a volte facce eh.)
il "professorone " poi spesso di questi non conosce nemmeno l'esistenza finché il tizio non raggiunge appunto uan certa notorietà fra libri e dissfusione virale.
Ed allora la sua frittata l'ha già fatta.
abbattere gli sparaminchiate  in un contesto di ingranza è come schiacciare zanzare nella palude: inutile. Si bonifichi piuttosto la palude, sennò ci saranno sempre nugoli di zanzare.

Dai, ma qui sti parlando di roba che è facilmente contestabile.
Se tu mi dici che quei 300 e spicci anni non esistono, io posso dimostrare che esistono senza entrare nel merito storico.
Bastano un paio di calcoli astronomici per farti capire quanto sei bestia.
Senza contare che c'è un mondo attorno che quei 300 anni li ha vissuti e come.
Non penso che Ottone III abbia convinto Cinesi, Indiani, Arabi a scrivere una storia mai esistita.
Non ha senso
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

questo è in effetti uno dei peggiori mai sentiti
ma tranquillo che non c'è limite ai boccaloni ed agli ignoranti


vi ricordo che c'è gente convinta che la terra sia cava e noi viviamo al suo interno, eh.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Vi ricordo che c'è gente convinta che un ebreo vissuto 2000 anni fa sia il figlio di "dio" e che possa sentirci ed esaudire le nostre richieste


Citazione di: sgnablo il 10 Settembre 2013, 11:40:13
vi ricordo che c'è gente convinta che la terra sia cava e noi viviamo al suo interno, eh.
questa non l'ho mai sentita

La famosa teoria della terra cava.
Lollosità.
La trovi anche su wikipedia se vuoi ridere




@eldar: fatti una mega lollata :asd:

www.richardcassaro.com/suppressed-by-scholars-the-mystery-of-twin-cultures-egyptians-incas-on-opposite-sides-of-the-globe/
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

comunque secondo me gli egizi aprono i culi.
ai loro tempi avevano di quegli ebrei che erano il top, altro che quelli di itler, con quelli manco ci cucinavi il pranzo.


Che roba era il mistero dei 300 anni?




Ti sbagli, sono 60 lustri :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta