Citazione di: Darko il 31 Luglio 2014, 11:33:55
Oggi entriamo nel favoloso mondo delle pinhole.
Per chi non sa, sallo :lki:

E lo facciamo sfondando il muro che separa l'arte da qualunque altra cosa, a testate :lkof:
Ecco a voi l'incommensurabile Wayne Martin Belger, orafo, scultore, artigiano e fotografo.
E pazzo, ho dimenticato pazzo :lki:
Degne di nota le sue pinhole, costruite con materiali di ogni giorno: teschi, sangue infetto da HIV, insetti, cuori umani ecc :lkof:
http://bagofstash.wordpress.com/2008/05/17/wayne-martin-belger-pinhole-photography/

E' fottutamente malato!

Onestamente, quella che usa  come filtro rosso il sangue di un malato di HIV è geniale e malatissima, allo stesso tempo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 31 Luglio 2014, 14:24:22
Onestamente, quella che usa  come filtro rosso il sangue di un malato di HIV è geniale e malatissima, allo stesso tempo

Io mi cagherei ad averla in giro.
In scala è come tenere sotto al letto una bomba inesplosa.

Nì.
È praticamente innocua, da maneggiare, a patto di non avere ferite aperte e che non ce ne cadano gocce sopra (più di qualche goccia).
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma tanto l'HIV è solo un'invenzione delle case farmaceutiche :lkof:

Esatto, è solo raffreddore mortale.


E oggi scopriamo...

Carl Bloch











 :rp: :rp: :rp: +1  :rp: :rp: :rp: :rp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Notare il "C Block" sul muro. Meminception.

Comunque non ho capito sta reazione  :omg:


Citazione di: Gabo il 21 Ottobre 2015, 23:09:14
Comunque non ho capito sta reazione  :omg:

Artista: Carl Bloch

Meme di Carl! al C Block. Carl C Block. Carl Bloch.


Ecco alcuni esempi:

Citazione di: Buntolo il 30 Ottobre 2015, 16:30:13
Citazione di: Gabo il 21 Ottobre 2015, 23:09:14
Comunque non ho capito sta reazione  :omg:

Artista: Carl Bloch

Meme di Carl! al C Block. Carl C Block. Carl Bloch.


Ecco alcuni esempi:



:rp: :rp: :rp:

#195 09 Novembre 2015, 12:10:24 Ultima modifica: 09 Novembre 2015, 14:47:32 di Darko
In vendita un grandissimo pezzo di storia della fotografia: la Nikon FM2 di Mary Ellen Mark, completa di obiettivo da 28mm.
Il ricavato andrà per il 50% in beneficenza alla Croce Rossa Americana.

http://www.ebay.it/itm/-/221931210044?clk_rvr_id=926662420760&rmvSB=true

Mary Ellen Mark è stata la fotografa del cinema per quasi 40 anni, da Alice's Restaurant di Arlo Guthrie a Australia di Baz Luhrmann.
Oltre alla fotografia patinata del mondo del cinema ha anche avuto un ruolo fondamentale nel fotogiornalismo degli anni 60-70, fotografando grandissimi eventi, quali le manifestazioni anti-Vietnam o la cultura omosessuale newyorchese. Ha avuto le copertine di Life, People e altri magazine di rilievo assoluto.

Alcune delle foto realizzate con quella macchina e quell'obiettivo

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Bhe al momento non sta neanche a tanto :shocked:

Considera che la macchina in sé non è niente di particolarmente raro o costoso, essendo una macchina prodotta per 20 anni in milioni di esemplari.
Però il valore storico/artistico è innegabile :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Appunto! Essendo legata a un personaggio così importante mi sarei aspettato che il prezzo fosse già lievitato a dismisura. :shocked:

L'asta scade tra 5 giorni. Sono curioso di vedere alla fine :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula